Cultura e Spettacoli

La Fiordelisi: "Con me ci ha provato un ex giocatore dell'Inter e ho detto no"

La bella Antonella Fiordelisi ha svelato come abbia dato un due di picche ad un ex calciatore dell'Inter che ora milita nella Roma: tutto porta a pensare che sia il giovane Zaniolo

La Fiordelisi: "Con me ci ha provato un ex giocatore dell'Inter e ho detto no"

Antonella Fiordelisi è una giovane spadista italiana di 21 anni e due anni fa si fece conoscere per alcune sue affermazioni su Gonzalo Higuain, ai tempi alla Juventus: "Higuain che su Instagram mi chiede la foto del culo.. che malato". La ragazza aveva poi corretto il tiro per evitare querele: “Con Higuain ci siamo sentiti un paio di volte sulla chat di Instagram, e la nostra è stata una conversazione scherzosa e goliardica. Non volevo sicuramente offenderlo, anche perché i malati sono altri e non sicuramente Higuain che con me si è comportato in modo educato e mai inopportuno. Mi scuso con lui, non era sicuramente mia intenzione offenderlo né creare inesistenti gossip: la mia è stata una semplice battuta. Da sportiva volevo aggiungere che ho imparato una lezione da questa esperienza: bisogna stare molto attenti alle parole che si usano sui social, spesso buttate lì in modo scherzoso e bonario”.

La Fiordelisi, però, non è solo una schermitrice dato che è anche una modella con un discreto seguito sui social network con circa 720.000 follower su Instagram. La classe '98 è solita postare foto e video che la ritraggono in momenti della sua vita privata che lavorativa. Recentemente, la bella Antonella ha confermato di aver dato un altro due di picche ad un giocatore che attualmente milita nella Roma. Tutte le strade portano a pensare che sia Nicolò Zaniolo e lo si evince dalle parole della stessa ragazza che ad una domanda diretta ha risposto così: "Se con me ci ha mai provato con te un giocatore dell'Inter? Sì, quando non era famoso e non gli ho mai risposto. Ora gioca nella Roma".

Nel frattempo la Fiordelisi continua ad allietare i suoi tanti seguaci con scatti da urlo che mettono in mostra il suo fisico mozzafiato.

Commenti