Cultura e Spettacoli

Flavia Vento fa mea culpa. Ma è troppo tardi

Nello studio di Live Non è la d'Urso, Flavia Vento racconta quali sono stati i veri motivi che l'hanno fatta uscire dalla casa del Grande Fratello solo dopo poche ore il suo ingresso

Flavia Vento fa mea culpa. Ma è troppo tardi

"Sono uscita perché poco prima di entrare nella casa del Grande Fratello ho lasciato uno dei miei sette cani cardiopatico che stava male. Ci ho pensato tutta la notte e poi ho deciso di andarmene. Forse l’impegno di curare sette cani da sola è troppo grande per me e mi è dispiaciuto uscire dal reality". A parlare nello studio di Barbara d'Urso è Flavia Vento, concorrente dell'ultimo Grande Fratello, uscita solo dopo ventiquattro ore dalla Casa più spiata d'Italia. Ad ascoltarla, le famose sette sfere che questa settimana sono tutte contro di lei non condividendo la sua scelta, anche perché come ricorda Barbara d’Urso "non è la prima volta che la Vento abbandona un reality".

La prima a parlare è la pornostar Malena, in contrapposizione con Flavia che si dichiara casta da tre anni, viene però interrotta da un altro opinionista che pensa che i motivi non siano i cani, piuttosto la sua paura di potersi prendere il Covid. “Non è così, io ho paura del Covid, ma sono uscita solo per i miei cani e ho seguito il mio cuore”, dice.

Daniela Martani, un'altra delle "sferate", si intromette nel discorso e sarcasticamente la attacca dicendo. “Mi dispiace che sei uscita perché ci siamo persi tante perle di saggezza che ci hai abituato a sentire”. E considerandosi più animalista della Vento, non comprende la motivazione e secondo lei doveva assolutamente non entrare nella Casa del Gf. “Hai attaccato anche tua madre e i tuoi genitori, ma dove è detto che erano un problema loro?”, l’accusa un altro opinionista raccomandandole come le ha detto la contessa De Blank di andare dallo psicanalista. Flavia molto provata dice che non si spiega questi attacchi perché in realtà lei ha salvato questi cani alcuni da veri e propri canili lager, come viene mostrato nel filmato dove amorevolmente mostra come li cura e li ama.

L’altra domanda che le viene fatta è che proprio avendo tanti cani che sono costosi, sarebbe stato opportuno partecipare visto che c'è tanta gente che sta perdendo il lavoro. “Io sono molto dispiaciuta ma è stata una cosa più forte di me”. Vladimir Luxuria, che con lei ha fatto L’isola dei Famosi, dice che anche in quel caso lei se ne era andata per poi pentirsi e per far capire il suo animo, legge due poesie tratte dal libro: “Parole al Vento” e lei ammette candidamente che alcune di quelle non sono proprio state scritte da lei.

La realtà -conclude dopo aver ammesso poi di essersi pentita ogni volta che è andata via - è che per fare certe cose ci vogliono le pa**e”.

Commenti