Cultura e Spettacoli

Le foto delle nozze da favola di Georgette Polizzi e Davide Tresse

Georgette Polizzi e Davide Tresse si raccontano dopo le nozze: sono i primi ex concorrenti di Temptation Island ad essere convolati a nozze

Le foto delle nozze da favola di Georgette Polizzi e Davide Tresse

Domenica 15 settembre scorso, Georgette Polizzi e Davide Tresse hanno deciso di coronare il loro sogno giurandosi amore eterno davanti a parenti e amici.

Con un rito civile elegante e originale, come nelle corde della coppia conosciuta al grande pubblico grazie alla partecipazione a Temptation Isand, Georgette e Davide sono diventati marito e moglie. Il loro è stato un percorso di vita assai tortuoso e, già durante la partecipazione al reality show di Canale 5, la Polizzi aveva raccontato di aver avuto un infanzia difficile dovuta alla scomparsa prematura dei genitori. La sua, poi, è stata una vita tutta in salita e gli ostacoli non sono stati pochi: l’ultimo, la malattia – la sclerosi multipla – che la moglie di Davide Tresse ha condiviso sui social e contro la quale ha reagito come una leonessa.

Il giorno del matrimonio, però, è stato all’insegna dell’amore e dell’allegria. “Ho vissuto il dramma della sedia a rotelle, della sclerosi che ha messo a dura prova il mio corpo (e con cui dovrò convivere tutta la vita) e la perdita dei miei genitori – ha raccontato in esclusiva Georgette al settimanale Spy, unico presente alle nozze - . Ma grazie all’amore per Davide sono ancora in piedi”. Innamoratissimi, i due hanno svelato di essere già pronti per allargare la famiglia e, in particolar modo lei, ha confidato: “La trasmissione di Maria De Filippi, che ringrazio, ha reso più forte il nostro amore.

Adesso il mio sogno è diventare mamma”.

Commenti