Cultura e Spettacoli

Francesco Chiofalo: "Il vero dispiacere di Selvaggia è che io non sia morto"

Francesco Chiofalo torna a parlare delle accuse rivoltegli dalla ex nel periodo della malattia e tuona contro Selvaggia Roma dandole della "cattiva"

Francesco Chiofalo: "Il vero dispiacere di Selvaggia è che io non sia morto"

La storia d’amore tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi procede a gonfie vele ma, in una recente intervista, l’ex di Temptation Island ha lanciato delle pesanti accuse nei confronti della ex Selvaggia Roma.

I due, com’è noto, non si sono lasciati in ottimi rapporti e, nei giorni in cui Francesco è stato sottoposto ad una delicata operazione per rimuovere il tumore al cervello, la Roma si era espressa in modo molto violento nei suoi confronti. Selvaggia, infatti, aveva rivelato di essere a conoscenza da tempo della malattia dell’ex fidanzato, che stava strumentalizzando la sua situazione per tornare a far parlare di sé e che, in realtà, Francesco non si era mai comportato bene con lei, arrivando addirittura a picchiarla.

Ospite della trasmissione radiofonica Non Succederà Più, Chiofalo ha detto la sua ai microfoni di Giada Di Miceli. “Io penso che il vero dispiacere per Selvaggia in tutta questa vicenda è che io non sia morto, te lo dico proprio brutale – ha dichiarato Francesco - . Quella ragazza mi odia, quella ragazza ce l’ha con il mondo, ha fatto di me il suo capro espiatorio. Tu pensi che lei sia contenta adesso che io sto bene?”. L’attuale fidanzato di Antonella Fiordelisi si è detto certo del fatto che la ex fidanzata abbia parlato male di lui anche nel periodo della malattia per fare notizia, per aumentare i follower e perché è “una donna cattiva”.

Riguardo le accuse di violenza, quindi, Chiofalo ha chiarito: “Selvaggia non si fa maltrattare da nessuno: se tu alzi la voce con lei, lei alza la voce due volte più di te [...] Quella non è la donna che si fa maltrattare, è una donna con le palle, semmai è lei che ti mette sotto [...] Ma avete visto che faccia da str***a che c’ha? Ma come si fa a trattare male una con quella faccia da str***a?”.

Oggi felice accanto ad Antonella Fiordelisi, Francesco ha lanciato un’ultima frecciata al veleno nei confronti della ex fidanzata: “Non è che uno per sei anni manga il panino col salame se lo deve mangiare tutta la vita, ora mangio il caviale!”.

Commenti