Cultura e Spettacoli

Francesco Monte e Giulia Salemi: "Un figlio? Tutto viene col tempo"

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono detti ancora troppo giovani per diventare genitori: ospiti del Maurizio Costanzo Show, i due sono apparsi innamoratissimi

Francesco Monte e Giulia Salemi: "Un figlio? Tutto viene col tempo"

Ospiti del Maurizio Costanzo Show, Francesco Monte e Giulia Salemi si sono mostrati più innamorati che mai ma, alla domanda se fossero pronti a diventare genitori, hanno subito messo un freno.

Si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello VIP e pochi credevano che il loro amore potesse durare. Invece, a dispetto delle malelingue, Monte e la Salemi continuano a stare insieme anche lontano dalle luci dei riflettori. Belli e giovani, al momento sembra abbiano solo voglia di godersi la loro età e andare con i piedi di piombo. “Bisogna andare piano piano – ha risposto Monte a Maurizio Costanzo, che li ha invitati a fare un figlio quanto prima - . Bisogna fare le cose al momento giusto e, ora, è un pochino presto!”.

Sono tre mesi che stiamo insieme, è un pochino presto – ha continuato a spiegare Francesco, appoggiato dalla fidanzata –.Viviamoci il nostro amore, la nostra età e poi tutto viene con il tempo”. D’accordo con il compagno, Giulia Salemi è intervenuta per spiegare il suo punto di vista sulla possibilità di diventare mamma: “Bisogna essere ben consapevoli e responsabili, siamo ancora troppo giovani”.

I due, tuttavia, hanno ricevuto i complimenti di Mara Venier, che ha notato come si tenessero la mano fin dall’inizio della puntata, e Maurizio Costanzo, che li ha ritenuti molto belli insieme.

Commenti