Cultura e Spettacoli

"È gay", ma Adua Del Vesco nega tutto su Morra: "Ho detto che è uno stratega"

Dopo le polemiche sul presunto outing fatto da Adua Del Vesco a Massimiliano Morra, l'attrice nega tutto e dice di aver detto che è uno stratega

"È gay", ma Adua Del Vesco nega tutto su Morra: "Ho detto che è uno stratega"

La squalifica di Denis Dosio non è l'unico argomento di discussione importante della puntata del Grande Fratello Vip. L'altro macro tema affrontato da Alfonso Signorini è quello del presunto outing di Adua Del Vesco nei confronti di Massimiliano Morra. Pare, infatti, che chiacchierando con alcune concorrenti della Casa, infatti, l'attrice si sia lasciata andare a una confessione sul suo ex fidanzato, parole che nonostante lei abbia cercato di celare sono state comunque colte dai microfoni e sono state motivo polemica nelle scorse ore.

Come spesso accade, i concorrenti si dimenticano di essere seguti 24 ore su 24 dalle telecamere del Grande Fratello e si lasciano andare ad affermazioni e discorsi che sarebbe meglio evitare. Tuttavia, il bello dei reality è proprio questo e così, dopo le forti esternazioni di Fausto Leali e di Denis Dosio sono arrivate anche quelle di Adua Del Vesco nei confronti di Massimiliano Morra. "Vedo certe strategia e ci rimango male. Da persone per le quali provo affetto e che continuano a deludermi. Poi è stato molto più grave, gravissimo", ha detto l'attrice a Matilde Brandi e Dayane Mello. La ballerina ha immediatamente capito quanto detto dall'attrice: "Adesso capisco perché non potevi parlare".

Diversa è stata la reazione della modella brasiliana che, invece, sembra non aver colto il punto del discorso di Adua che, dopo aver fatto promettere a entrambe di non rivelare quanto stava per dire, si rivolge a Dayane e all'orecchio sussurra una frase che, agli utenti, è sembrata chiara. "È gay. Mi raccomando, Dayane", continua a raccomandarsi Adua Del Vesco. A quel punto, la domanda della brasiliana è stata naturale: "E la ragazza?". Adua ha preferito non andare oltre: "Non mi far dire". È proprio su queste parole che Alfonso Signorini ha voluto fare il confronto tra i due durante la diretta, visto anche il clamore che hanno suscitato queste confidenze di Adua Del Vesco alle sue coinquiline.

Adua Del Vesco nega categoricamente di aver detto quanto riportato. "Io non ho detto questo, non credo di aver detto questo a Dayane", ha affermato con forza Adua Del Vesco durante la diretta. A quel punto è intervenuta Dayane Mello, che è la persona che ha raccolto la confessione all'orecchio dell'attrice: "È uno stratega".

Quindi, Adua Del Vesco avrebbe detto all'amica che Morra è uno stratega e non ci sarebbe stato nessun outing nei confronti di Massimiliano Morra.

Commenti