Cultura e Spettacoli

La Gerini si prende una pausa da Andrea Preti: "Non è tempo per grandi amori"

Paprazzata soltanto agli inizi di gennaio con il nuovo fidanzato Andrea Preti, Claudia Gerini, in essclusiva per Chi, confessa di non voler correre troppo perché vuole capire cosa è giusto fare

La Gerini si prende una pausa da Andrea Preti: "Non è tempo per grandi amori"

"Andrea Preti l'ho conosciuto, è vero, le foto le hanno viste tutti, ma ora ci vuole un momento di pausa, prima me ne andrò per qualche giorno in montagna con mia sorella, poi volo a Los Angeles, da sola". Così Claudia Gerini parla al settimanale Chi che da mercoledì 11 gennaio pubblica in esclusiva la sua intervista. "Ho bisogno di una pausa - continua -. Meglio chiarirsi le idee in questi casi e capire cosa sia giusto fare. Di certo non è tempo, né il momento per parlare di grandi amori".

L'attrice, che agli inizi di gennaio era stata paparazzata in atteggiamenti molto intimi con quello che avrebbe dovuto essere il suo fidanzato (Andrea Preti, ndr), minimizza sulla sua relazione e spiega di volersi prendere una pausa da tutto e da tutti. Claudia Gerini, nel corso dell'intervista, conferma anche la fine del suo rapporto con Federico Zampaglione, con il quale rimane però legata da una profonda amicizia.

"Siamo diventati migliori amici - precisa l'attrice -. Federico rimarrà sempre nella mia vita. Lui per me è diventato un confidente, un amico e resta il padre di nostra figlia Linda. Ci siamo lasciati da quasi un anno, ma non abbiamo avuto il coraggio o forse la consapevolezza di comunicarlo ufficialmente. Sono uscite mie interviste, lo so, ma erano vecchie, fatte in autunno quando stavamo ancora pensando se dirlo o no".

E mentre Claudia Gerini si prende una pausa di riflessione, Andrea Preti ha trovato un prezioso alleato nella mamma dell'attrice. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica, infatti, le immagini dell'attore mentre passeggia per Roma con la mamma di Claudia e si confida con lei.

"Andrea è molto innamorato di Claudia - si legge su Chi - e non vuole perderla.

Per questo si affida ai consigli di mamma Tania alla quale Claudia è legatissima".

Commenti