Cultura e Spettacoli

GF, Cristian Imparato contro Luca Onestini: "Da te non me lo sarei aspettato"

Cristian Imparato ha risposto sui social a Luca Onestini: il fratello di Gianmarco lo ha attaccato per un difetto fisico e la cosa ha colpito negativamente il cantante

GF, Cristian Imparato contro Luca Onestini: "Da te non me lo sarei aspettato"

Cristian Imparato ha dato libero sfogo ai suoi pensieri su Instagram. Dopo le parole di Luca Onestini rivolte a lui e ad Edoardo Ercole, che sono stati definiti "Buffoni" dal fratello di Gianmarco per quanto avvenuto all'interno della casa del Grande Fratello durante la diretta dello scorso lunedì, il bimbo prodigio di Io Canto non ha esitato a replicare. In particolare, Cristian ha ammesso di essere rimasto molto deluso da Luca che lo ha preso di mira per un suo difetto fisico.

"Ti ho sempre seguito e apprezzato per la tua simpatia e per il tuo modo di essere rispettoso ed educato con gli altri, cosa che con me non hai fatto", ha esordito Cristian in una Story di Instagram rivolgendosi a Luca. "Mi hai giudicato e ti sei appigliato su aspetti ‘effimeri’ come la mia barba che purtroppo non l’ho mai avuta ‘compatta’ per via di una piccola alopecia. Da te non me lo sarei aspettato visto che anche tu ha un qualcosa che ti rende particolare originale e bello come la vitiligine", ha poi continuato Imparato, il quale ha poi paragonato il suo difetto fisico a quello di Onestini."La mia barba a me piace appunto perché è diversa e ne traggo un punto di forza proprio come spero fai anche tu con le tue diversità estetiche", ha completato l'ex gieffino circa l'estetica.

Poi, Cristian ha voluto precisare il suo pensiero circa Gianmarco, spiegando il suo punto di vista. "Io con tuo fratello non ho nulla anzi nell’ultimo periodo ci siamo avvicinati di più! Conosci meglio di me tuo fratello e sai benissimo che ha la risatina facile nonostante sia un bravissimo ragazzo", ha concluso Cristian. Luca risponderà ancora o metterà tutto a tacere? Onestini non è mai stato morbido nei suoi commenti circa l'attuale edizione del Grande Fratello ed è stato molto duro anche con i suoi protagonisti.

Le puntate del gf sono ancora numerose: Luca entrerà in casa per supportare suo fratello? Non è escluso, ma in ogni caso quel che è certo è che Luca continuerà a dire la sua, sostenendo sempre Gianmarco con il quale già in più di un'occasione ha dimostrato di avere un rapporto speciale.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti