Cultura e Spettacoli

GF, Luca Onestini contro Edoardo e Christian: "Buffoni"

L’ex tronista di Uomini e Donne ha preso le difese del fratello Gianmarco sui social media. Onestini ha detto la sua, senza mezzi termini, sul confronto, andato in scena durante la diretta del Grande Fratello, che ha visto protagonista suo fratello, Michael Terlizzi ed Edoardo Ercole

GF, Luca Onestini contro Edoardo e Christian: "Buffoni"

Luca Onestini, da quando suo fratello ha intrapreso l’avventura televisiva al Grande Fratello 16, segue il reality quotidianamente. Succede spesso, dunque, che l’ex tronista di Uomini e Donne commenti episodi che coinvolgono Gianluca e altri coinquilini della casa, ma questa volta Luca Onestini ci è andato giù pesante. A suscitare le sue ire è stato l’acceso confronto che suo fratello ha avuto, nel corso della diretta di lunedì sera, con Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi. Quest’ultimo, entrato nella casa per ribadire la presunta omosessualità di Michael Terlizzi, aveva infatti tirato in ballo Gianmarco Onestini, rivelando alcune sue dichiarazioni su ipotetiche avance di Terlizzi proprio al concorrente del GF, quando entrambi erano a Temptation Island.

Sul suo profilo Instragam, Luca Onestini ha così commentato il confronto che stava andando in onda: "E' un po’ in difficoltà il giovanotto, questo qui. E’ in difficoltà anche la sua barba, sinceramente, speriamo che con questi due soldi che gli han dato per fare questa figura di m..a si paghi il barbiere". Ha poi pubblicato nelle sue stories un collage delle foto di Edoardo Ercole e Cristian Imparato, definendoli "buffoni" e scrivendo in calce: "Pensavo non ci fosse nulla di peggio delle barbe di questi due, ma non avevo fatto i conti con la figura che hanno fatto questa sera".

Luca Onestini è un fiume in piena e sempre nelle stories di Instagram si scaglia anche contro il format televisivo e sulla maggior parte dei concorrenti e degli ospiti che entrano nella Casa: "Gianmarco ha 22 anni ma è una delle persone più educate, raffinate e con self control. Lui, Michael e pochi altri si stanno distinguendo per raffinatezza, eleganza ed educazione in una edizione, purtroppo, del Grande Fratello terrificante, perché hanno solo voglia di fare scenate, litigare, gente che entra per dire cazzate e prendere due spicci". Luca Onestini, che recentemente ha suscitato dubbi su una gravidanza della compagna Ivana Mrazova, lancia infine la bomba: "Come mai non vado in questi salotti a discutere? Se mi chiamassero in studio, il primo pirla che passa e dice cazzate su mio fratello lo zittisco in due secondi. Invece il programma ha bisogno di queste polemiche e questi titoli. Io sono troppo scomodo".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Luca Onestini screenshot

Commenti