Cultura e Spettacoli

"Daniele si vuole ubriacare per provarci con lei". La Vignali risponde furibonda

Valentina Vignali si dice stufa delle malelingue che potrebbero compromettere la sua love-story con Lorenzo Orlandi

"Daniele si vuole ubriacare per provarci con lei". La Vignali risponde furibonda

Dopo essere stata una protagonista della sedicesima edizione del Grande Fratello, Valentina Vignali si è vista ancora una volta costretta a rispondere alle malelingue, che da sempre la vogliono vedere sentimentalmente legata all'ex gieffino Daniele Dal Moro. In moltissimi, tra i telespettatori, sembrano ancora non mandare giù il rapporto venutosi a creare tra i due ex concorrenti del Gf nella casa più spiata d'Italia, per via dei legami che tengono vincolati questi ultimi rispettivamente al fidanzato Lorenzo Orlandi e all'ex coinquilina Martina Nasoni.

In questi giorni, proprio al fidanzato della Vignali sono arrivati dei messaggi da parte di alcuni utenti, che intendevano segnalargli il fatto che Valentina trascorresse una giornata in albergo con Daniele e che quest'ultimo sembrasse intenzionato a passare la notte con l'ex gieffina. Delle segnalazioni, che l'autrice del libro Forti come noi ha voluto denunciare pubblicamente. "Lorenzo – questo è il primo messaggio che Valentina ha mostrato furibonda, tra le sue Instagram stories, e che poco prima aveva ricevuto sul suo conto il fidanzato Orlandi – vai dalla tua fidanzata a Milano. Daniele sta già in prima fila, tu e Valentina siete così belli insieme. Daniele ha già detto che si vuole ubriacare, così sicuramente avrà la scusa per provarci con lei". "Ma Valentina – si legge poi in un altro compromettente messaggio ai danni dei due ex gieffini– che sta in albergo con Daniele… Ma che schifo è? Lui abita a Verona, perché non se ne va a casa sua? Non è lontano da Milano o vuole stare proprio con lei la notte? Lorenzo, svegliati".

E alle equivocabili critiche giunte al suo fidanzato - circa il suo rapporto maturato con il bello e tenebroso Daniele - la cestista ha risposto piccata, chiarendo ai follower la sua posizione in una nuova Instagram stories: "Io e Daniele siamo amici, per cui vi chiederei di smetterla... Abbiamo trascorso una giornata in messo ai videogiochi e i palloni di basket. Alle 9.

05 eravamo entrambi sul treno, io per Roma lui per Verona".

Grande Fratello

Commenti