Ultim'ora
Corea del Sud, Parlamento destituisce il presidente Yoon
Ultim'ora
Corea del Sud, Parlamento destituisce il presidente Yoon

Gf, il Ken umano entra nella Casa. Simona Izzo: "Ma ce l'ha il ...?"

Rodrigo Alves si fermerà nella casa del Gf Nip per qualche giorno, ma il suo ingresso trionfale ha incuriosito tutti, dai concorrenti agli opinionisti, tanto che Simona si è lasciata scappare una domanda un po' spinta

Gf, il Ken umano entra nella Casa. Simona Izzo: "Ma ce l'ha il ...?"

Nel corso della quarta puntata del Gf Nip ne sono successe di ogni, dal duro confronto fra Patrizia e Mariana all'eliminazione inaspettata di Aida, fino ad arrivare all'ingresso in Casa di Rodrigo Alves, meglio conosciuto come il Ken umano.

Rodrigo Alves ha scelto di entrare nella casa del Gf in un modo del tutto originale: in una scatola della Barbie. Immediatamente, è stato accolto con calore da quasi tutti i concorrenti ancora in gioco, anche se qualcuno è rimasto un po' perplesso nel vederlo. Ma prima di fare il suo ingresso trionfale, il Ken umano ha parlato delle sue 64 operazioni che gli hanno permesso di assomigliare al Ken della Barbie.

La sua fisionomia, però, ha destato qualche critica da parte degli opinionisti del Gf e anche qualche battuta. In pole position c'è Simona Izzo, che non appena ha visto Rodrigo ha esclamato: "Secondo me hanno sbagliato qualcosa, non sembra Ken, ma la Barbie". Subito le ha fatto eco Cristiano Malgioglio che ha domandato se il "bambolo" di Ken sia veramente in tutto per tutto uguale al Ken della Barbie.

E visto che la richiesta di Malgioglio non era stata compresa da tutti, Simona Izzo ha chiesto apertamente: "Barbara, lo sai che il Ken della Barbie non ce l'ha.

Lui è uguale anche lì o ha il...?". Immediatamente l'opinionista del Gf è stata interrotta da Barbara D'Urso che per uscire dalla situazione intricata ha commentato: "Aspettiamo di vederlo in costume, in quel momento capiremo".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica