Cultura e Spettacoli

Gf, Nina Moric delusa dal comportamento del fidanzato: "Si commenta da solo"

Dopo il feeling nato nella casa del Gf tra Patrizia e Luigi, Nina Moric ha commentato quello che sta accadendo "Sto guardando una persona che non conosco"

Gf, Nina Moric delusa dal comportamento del fidanzato: "Si commenta da solo"

Il feeling tra Luigi Favoloso e Patrizia Bonetti nella casa del Gf Nip sta facendo discutere sia i concorrenti del reality che fuori dalla Casa più spiata d'Italia.

Ma se in Casa i gieffini non possono far altro che dare qualche consiglio e dire il loro personale parere, Nina Moric, la fidanzata di Luigi ha forse qualcosa in più da dire. Continuamente bombardata di messaggi sui social, la modella croata ha risposto per le rime.

"Nina entra nella casa del Gf, il tuo fidanzato ha dei dubbi e si sta avvicinando a Patrizia", scrive un utente. Ma ecco la risposta piccata della Moric: "Se lui ha dei dubbi, credimi che non conosco la persona con la quale ho passato 4 anni di vita. Sicuramente il dolore per mio figlio è troppo soffocante e a volte mi isolavo nel mio silenzio. Ma credimi che quando se ne è andato mi ha detto che mi amava da morire, che senza di me non può vivere... Si commenta da solo. Sto guardando una persona che non conosco. Non so chi sia...".

Luigi Favoloso cederà alla tentazione o dopo una piccola sbandata tornerà sulla "retta via"? E Nina Moric cosa ha intenzione di fare?

Commenti