Gf, Luigi Favoloso è confuso. E va in crisi per Patrizia: "Qui succede un disastro"

Nell'ultimo daytime andato in onda, la produzione del Gf ha mostrato come Luigi Favoloso e Patrizia Bonetti abbiano legato profondamente tanto da compromettere alcuni rapporti lasciati fuori dalla Casa

Non sono passate neanche due settimane dall'inizio del Gf Nip che nella Casa più spiata d'Italia ne sono successe di ogni.

E una complicità in particolare potrebbe mettere a dura prova il rapporto tra Nina Moric e il suo fidanzato, Luigi Favoloso, appunto concorrente del Gf. Durante l'ultimo daytime, infatti, la produzione ha mostrato la forte complicità nata tra Luigi e Patrizia. Tra giochi, scherzi e piccole confessioni, i due sono apparsi piuttosto vicini e la loro vicinanza ha fatto anche discutere gli altri inquilini della Casa.

Danilo, ad esempio, ha espresso il suo parere a Filippo: "Comunque il suo comportamento non è giustificabile. Io ti faccio aprire gli occhi". Anche gli altri concorrenti del Gf hanno parlato di "malizia di alcune donne con personaggi fidanzati fuori da qui" e il loro atteggiamento non piace proprio per niente.

Ma se fino a questo momento si è parlato di atteggiamento, sguardi e scherzi, nell'ultimo daytime, Luigi Favoloso si è spinto oltre. Passando forse un limite che non doveva. Mentre lui e Patrizia si stavano preparando per andare a dormire, infatti, la Bonetti gli si è avvicinata in vestaglia. Dopo qualche carezza, però, Favoloso ha preferito allontanarla: "Io e te siamo simili in tante cose. Sono confuso. Abbiamo un grave problema. Vattene perché qui succede un disastro". E qualche secondo dopo, i due sono andati a dormire vicini, ma prima di chiudere gli occhi si sono scambiati alcuni sguardi che valgono più di mille parole.

La loro attrazione e il loro feeling, però, non è andato giù a Nina Moric che durissima ha commentato su Instagram.