Cultura e Spettacoli

Gf, Luigi Favoloso è confuso. E va in crisi per Patrizia: "Qui succede un disastro"

Nell'ultimo daytime andato in onda, la produzione del Gf ha mostrato come Luigi Favoloso e Patrizia Bonetti abbiano legato profondamente tanto da compromettere alcuni rapporti lasciati fuori dalla Casa

Gf, Luigi Favoloso è confuso. E va in crisi per Patrizia: "Qui succede un disastro"

Non sono passate neanche due settimane dall'inizio del Gf Nip che nella Casa più spiata d'Italia ne sono successe di ogni.

E una complicità in particolare potrebbe mettere a dura prova il rapporto tra Nina Moric e il suo fidanzato, Luigi Favoloso, appunto concorrente del Gf. Durante l'ultimo daytime, infatti, la produzione ha mostrato la forte complicità nata tra Luigi e Patrizia. Tra giochi, scherzi e piccole confessioni, i due sono apparsi piuttosto vicini e la loro vicinanza ha fatto anche discutere gli altri inquilini della Casa.

Danilo, ad esempio, ha espresso il suo parere a Filippo: "Comunque il suo comportamento non è giustificabile. Io ti faccio aprire gli occhi". Anche gli altri concorrenti del Gf hanno parlato di "malizia di alcune donne con personaggi fidanzati fuori da qui" e il loro atteggiamento non piace proprio per niente.

Ma se fino a questo momento si è parlato di atteggiamento, sguardi e scherzi, nell'ultimo daytime, Luigi Favoloso si è spinto oltre. Passando forse un limite che non doveva. Mentre lui e Patrizia si stavano preparando per andare a dormire, infatti, la Bonetti gli si è avvicinata in vestaglia. Dopo qualche carezza, però, Favoloso ha preferito allontanarla: "Io e te siamo simili in tante cose. Sono confuso. Abbiamo un grave problema. Vattene perché qui succede un disastro". E qualche secondo dopo, i due sono andati a dormire vicini, ma prima di chiudere gli occhi si sono scambiati alcuni sguardi che valgono più di mille parole.

La loro attrazione e il loro feeling, però, non è andato giù a Nina Moric che durissima ha commentato su Instagram.

Commenti