Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Giulia perde contro Daniele. Le 'bimbe' insorgono: "Televoto truccato"

Le fan di Giulia De Lellis non hanno digerito che la loro beniamina abbia perso al televoto contro Daniele Bossari. E soprattutto non riescono ad accettare che non sia stata lei a vincere il Gf Vip

Gf Vip, Giulia perde contro Daniele. Le 'bimbe' insorgono: "Televoto truccato"

La vittoria del Gf Vip di Daniele Bossari ha lasciato l'amaro in bocca a qualcuno, in particolare alle "bimbe" di Giulia De Lellis.

Le fan accanite della fidanzata di Andrea Damante non hanno digerito che la loro beniamina si sia classificata soltanto quarta. Giulia, infatti, nel corso di questi tre mesi di Gf Vip è sempre stata la preferita dal pubblico e per questo motivo la sua mancata vittoria ha fatto storcere il naso a molti.

Così, subito dopo la diretta del Gf Vip, le "bimbe" di Giulia De Lellis si sono fatte sentire e sui social hanno accusato la produzione di aver manipolato il televoto. Addirittura le fan della De Lellis hanno scritto che "era impossibile votare, minuti d'attesta inutili". Questo perché - a loro dire - la produzione del Gf Vip avrebbe voluto favorire Daniele quando era al televoto con Giulia.

E subito dopo la protesta delle "bimbe", la loro pagina Instagram è stata chiusa. "Buongiorno - si legge sul profilo Facebook delle fan della De Lellis - anche se non lo è manco per niente comunque per quanto riguarda la pagina Instagram è stata DISABILITATA per dei post che andavano contro le linee guida di Instagram. Ho letto in giro che questa punizione dovrebbe durare una settimana..me lo auguro anzi voglio aspettare anche 10 giorni basta che torna indietro".

Intanto sul web la polemica non si placa.

Sono centinaia i messaggi contro la produzione del programma e altrettanti quelli a sostegno di Giulia: "Per noi il Gf Vip lo hai vinto tu".

Commenti