Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Ignazio fa un cuore di petali per Cecilia, ma Jeremias lo distrugge

Dopo la notte romantica di Halloween, Ignazio ha voluto preparare una sorpresa per la sua Cecilia. Ma il fratello Jeremias si è infuriato e ha distrutto tutto

Gf Vip, Ignazio fa un cuore di petali per Cecilia, ma Jeremias lo distrugge

Dopo la movimentata notte di Halloween nella casa del Gf Vip, Ignazio Moser ha pensato di fare una romantica sorpresa a Cecilia.

Il ciclista le ha fatto trovare sul letto dove dormono assieme un cuore disegnato con i petali di rosa. Il primo a vedere la sorpresa è stato Cristiano Malgioglio che subito ha commentato: "Ma che bello, mi sarebbe piaciuto se qui ci fosse stato scritto 'ti amo'". E subito Ignazio ha replicato: "Oh ti amo, è troppo dai. Già questo è un po' troppo".

Poi è arrivato il momento di Cecilia Rodriguez. La modella argentina è rimasta senza parole di fronte a questo gesto così romantico ed è riuscita a dire soltanto "ma io non l'ho fatto". Questi secondi di emozione e commozione, però, sono durati troppo poco perché sono stati rovinati da Jeremias. L'argentino, infatti, infastidito dalla sorpresa che Ignazio ha organizzato per Cecilia ha pensato "bene" di distruggerla.

Jeremias Rodriguez, quindi, si è buttato sul letto e ha iniziato a muoversi fino a cancellare completamente il cuore. "No, che cattivo - ha urlato Cecilia dall'oblò del Gf Vip -. Ma guarda mio fratello, guarda. Non è normale, lo ha distrutto tutto. Sei una merda".

La reazione di Jeremias, in realtà, non deve stupire più di tanto. L'argentino, infatti, ha più volte detto di essere geloso di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

E questa volta lo ha dimostrato piuttosto chiaramente.

Commenti