Gf Vip, imbarazzo nella casa per Maria Teresa Ruta: "Hai fatto la pipì sul letto?"

Momento imbarazzante per Maria Teresa Ruta, che in camera da letto si rende protagonista di un piccolo incidente che la costringe a correre in bagno

Maria Teresa Ruta è una delle grandi protagoniste del Grande Fratello Vip in corso. La conduttrice, che si trova nella Casa insieme a sua figlia, anche se non sono più un concorrente unico. Quest'oggi, la conduttrice è rimasta vittima di un episodio spiacevole. Maria Teresa Ruta si trovava in camera con Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, quando si è dovuta alzare per correre in bagno sotto lo sguardo attonito dei suoi coinquilini e compagni di stanza.

Tommaso, Maria Teresa e Stefania Orlando stavano parlando in camera da letto, forse scherzavano e ridevano quando la conduttrice si è messa a ridere. "Che hai fatto, la pipì sul letto?", si domanda Stefania Orlando vedendo una strana macchia sul materasso dove le due si trovavano coricate. "No no, è la pezzetta", ribatte Maria Teresa, mentre Tommaso Zorzi, che in quel momento si trovava seduto sul pavimento, in un primo tempo non capisce cosa sta succedendo.

A quel punto, Maria Teresa Ruta scappa dalla camera da letto e corre fuori, forse in bagno, ma le immagini non seguono la conduttrice. L'inquadratura rimane fissa sulla stanza dove, con lo sguardo perplesso, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando si interrogano su quanto possa essere accaduto. "Ti sei pisciata addosso?", riesce a chiedere l'influencer alla Ruta mentre lei esce e sembra che la sua risposta sia positiva. "C'è la macchia della pipì di Maria Teresa", dice a quel punto, ma non sembra comubnque convinta di quanto detto. Tommaso Zorzi non sembra credere a questa versione e si vuole accertare personalmente.

"Ma dove? No, perché l'ha già fatto una volta", ha affermato Tommaso Zorzi davanti a Stefania Orlando, sempre più stupida della situazione. Tommaso Zorzi, non convinto di quanto accaduto, ha deciso di andare a vedere con i suoi occhi la presunta macchia sul materasso segnalata da Stefania Orlando. Evidentemente, il ragazzo l'ha notata e per essere certo si trattasse di pipì ha anche cercato di annusare per capire se sprigionasse l'odore peculiare.

La regia, successivamente, ha cambiato l'inquadratura e si è spostata dalla camera da letto a un'altra stanza, non permettendo al pubblico a casa di capire cosa fosse realmente successo all'interno della stanza, dove poi ha fatto ritorno Maria Teresa Ruta. Un inconveniente per la concorrente, che si sta dimostrando una delle più attive e amate dal popolo del web, che nell'ultima nomination le ha regalato anche l'immunità. Nei giorni scorsi si è anche aperta, proprio con Tommaso, su uno spiacevole episodio del passato.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.