Cultura e Spettacoli

Gf Vip, ironia su Gabriel Garko: Signorini riprende i concorrenti, Zorzi minaccia l'uscita poi chiede scusa

Alfonso Signorini ha tiratole orecchie ai concorrenti per l'ironia su Gabriel Garko e Zorzi, sentendosi colpito, minaccia di andare via per poi tornare sui suoi passi

Gf Vip, ironia su Gabriel Garko: Signorini riprende i concorrenti, Zorzi minaccia l'uscita poi chiede scusa

La lettera di Gabriel Garko durante la scorsa puntata del Grande Fratello ha scosso gli animi sia dentro la Casa che fuori. La commozione e la difficoltà dell'attore nell'affrontare un argomento che per lui è stato tabù per lunghi anni sono stati sotto gli occhi di tutti, anche dei concorrenti che hanno potuto assistere. Lacrime per l'attore e per Adua Del Vesco, coinvolta da Garko in questo momento così toccante, visti i loro precedenti. Subito dopo la puntata è scoppiata l'ironia della Casa, con grande fastidio della stessa attrice e di Massimiliano Morra, che ha vissuto una relazione con Del Vesco ed è stato amico di Garko, avendo condiviso con lui diversi set.

I primi a essere messi sotto la lente di ingrandimento da Alfonso Signorini per il loro comportamento sono stati Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini. I due, subito dopo la puntata, hanno messo in scena uno sketch che a molti è sembrato uno scimmiottamento del momento molto intenso tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco. Il primo a percepire questo è stato Massimiliano Morra, che si trovava in giardino a pochi metri dai due concorrenti. Durante la diretta, Alfonso Signorini ha chiesto spiegazioni alla Gregoraci e a Oppini, che hanno giustificato lo sketch allontanandosi dalle accuse di aver ironizzato su Gabriel Garko. I due hanno spiegato che hanno colto l'occasione del tappeto rosso per inscenare un presunto incontro tra due fidanzati che, dopo essere stati lontani per lungo tempo, si ritrovavano al Grande Fratello. Questa versione non ha convinto Alfonsi Signorini e nemmeno Massimiliano Morra, che ha avuto uno scontro con Francesco Oppini. Il figlio di Alba Parietti ha accusato il suo coinquilino di essere falso e di non essere chiaro con il resto della Casa,

Un altro capitolo è stato dedicato da Alfonso Signorini a Tommaso Zorzi, protagonista di un altro sketch poco dopo la fine della diretta di venerdì. Salito sui suoi tacchi, Tommaso Zorzi ha immaginato la partecipazione di Adua Del Vesco a Live - Non è la d'Urso, che tra i suoi tanti momenti ha anche quello dell'ascensore. "Adua Del Vesco con Gabriel Garko, chi dei due porta la gonna?", ha detto Zorzi tra le risate della Casa. Una frase che, sui social, non è piaciuta a molte persone e per la quale Alfonso Signorini ha chiesto delucidazioni. L'influencer non ha gradito di essere ripreso dal conduttore e ha evidentemente percepito anche un malcontento all'esterno, tanto da minacciare l'uscita. In quanto omosessuale, Tommaso Zorzi ha pensato di essere in diritto di scherzare in questo modo ma, evidentemente, in un momento di così grande difficoltà per Garko in tanti l'hanno trovato fuori luogo.

Dopo la spiegazione di Alfonso Signorini, e spinto da Stefania Orlando, Tommaso Zorzi ha chiesto scusa nel caso in cui qualcuno si sia sentito offeso dal suo scherzo ed è tornato sui suoi passi, anche se con il peso di poter essere passato per omofobo per le sue esternazioni.

Commenti