Cultura e Spettacoli

"Sono diventati tutti fr...". Insulti contro Garko dopo il coming out

Dopo aver svelato il suo segreto con Adua Del Vesco, in diretta su Canale5, Gabriel Garko è stato preso in giro dagli altri concorrenti della Casa

"Sono diventati tutti fr...". Insulti contro Garko dopo il coming out

Con una lettera scandita tra lacrime e sospiri, Gabriel Garko ha leggermente sollevato il velo di omertà che da anni copre la vita privata del sex symbol della fiction italiana. Al Grande Fratello Vip, l'attore e modello ha deciso di fare mezzo passo avanti e di svelarsi, ritrovando Dario, il bambino che per troppi anni ha tenuto nascosto e che ora ha la forza e il coraggio di mostrare. Ha fatto il primo passo al Grande Fratello Vip, davanti ad Adua Del Vesco, che fino a ieri è stata considerata la sua ex fidanzata, prima che lui apostrofasse la loro relazione come una "bellissima favola". Nel dopo puntata, ovviamente le parole di Garko sono state tra i principali argomenti di discussione all'interno della Casa e non sono mancati i commenti ineleganti, che hanno fatto chiacchierare i social.

Tra le prime a esprimersi su quanto detto da Gabriel Garko durante la puntata, la contessa Patrizia De Blanck già durante la diretta ha detto che quanto fatto capire da Garko non è statat una novità, visto che nell'ambiente "sapevano tutti". Lo stesso attore, per giunta, lo ha definito "segreto di Pulcinella" nella sua lettera. Con il linguaggio politicamente scorretto che distingue il suo personaggio, e che l'ha portata nella Casa come personaggio di rottura, la contessa si è però fatta sfuggire una frase che gli attenti osservatori del Grande Fratello Vip sono riusciti a cogliere, anche se pronunciata a bassa voce: "Ma ormai sono diventati tutti fr...". Caustica e lapidaria come nel suo stile, dalla contessa De Blanck un'esternazione simile ce la si può anche aspettare, considerando il personaggio e i precedenti, anche se stavolta, per molti, ha superato eccessivamente il limite.

Da chi non ci si aspetterebbe mai un commento fuori luogo sulle parole di Gabriel Garko è Tommaso Zorzi. Il giovane influencer conosce molto bene le tematiche che Gabriel Garko ha cercato esporre, seppur con imbarazzo e pudore. "Adua Del Vesco e Gabriel Garko... Chi dei due porta la gonna?", ha detto Zorzi dopo la puntata, facendo il verso ai lanci del momento "ascensore" di Live - Non è la d'Urso, camminando sui suoi eleganti tacchi alti arancioni. Parole che non sono piaciute ai social, che le hanno trovate sconsiderate e irrispettose.

Una mancanza di rispetto nei confronti dell'uomo, ormai quasi cinquantenne, che dopo tanti anni è riuscito finalmente a levare una maschera, sia nei confronti di un professionista affermato che non merita di essere deriso da un giovanissimo concorrente.

Commenti