Cultura e Spettacoli

Gf Vip, l'incontro tra Giulio Pretelli e Giulia Salemi e quello strano commento di Pierpaolo: "È ingrifato..."

Tutto chiarito tra Giulio Pretelli e suo fratello al Gf Vip: il ragazzo ha incontrato Giulia Salemi ma la sua reazione è stata un po' troppo esuberante

Gf Vip, l'incontro tra Giulio Pretelli e Giulia Salemi e quello strano commento di Pierpaolo: "È ingrifato..."

Pierpaolo Pretelli sta vivendo con Giulia Salemi la sua seconda storia d'amore da quando si trova nella casa del Gf Vip dallo scorso settembre. Prima c'è stata la Gregoraci, che sembra fosse particolarmente apprezzata dalla famiglia del modello, ora c'è la Salemi che, invece, pare non incontrare il favore dei suoi familiari. Una sorta di relazione copia e incolla che stavolta, però, ha avuto il risultato sperato dal modello. Sembrano essere soprattutto sua madre e suo fratello a remare contro la storia con l'influencer italo-persiana. Lo scorso lunedì, Pierpaolo ha avuto uno scontro acceso con suo fratello Giulio, al quale è stato intimato di non presentarsi più in tv per parlare della sua avventura dal Grande Fratello Vip.

"Da una parte sono arrabbiato, anche se so che vogliono il mio bene. Dall'altra mi fanno sentire solo. Prendere posizione contro mio fratello mi ha fatto sentire male, mi sono sentito non compreso. Basta vedere come guardo Giulia, come le parlo... Loro dovrebbero capirmi al volo", ha detto Pierpaolo Pretelli cercando di spiegare quali siano i suoi sentimenti davanti al comportamento della sua famiglia. Il fratello è tornato in Casa per parlare con Giulia Salemi dopo lo scontro con Pierpaolo di una settimana fa, anche per chiarire la sua posizione nei confronti di questa relazione. "Mi ero affezionato all'amicizia speciale ma ora mi sono ricreduto tantissimo. Pierpaolo è andato contro la famiglia, ci tiene davvero tanto. Arrivate fino alla fine, io tifo per voi. Non mollate", ha spiegato Giulio Pretelli. E sul motivo per il quale all'inizio preferiva Elisabetta Gregoraci, il ragazzo si è giustificato: "Fin da piccolo ho seguito la tv e ho seguito Elisabetta, quindi è stato per questo".

Ma Giulia Salemi come ha reagito a queste parole? Alfonso Signorini ha provato a indagare ma la showgirl ha sfoggiato l'arma della diplomazia: "Non mi sono sentita di serie B, sono sempre voluta andare oltre. Capisco l'inesperienza, mi sono sempre basata su Pierpaolo e in qualche modo mi è bastato quello. Li farò ricredere tutti". Degno di nota è l'atteggiamento del fratello di Pierpaolo Pretelli, particolarmente attratto da Giulia Salemi, come hanno rivelato le orecchie particolarmente viola del giovane fratello del fidanzato d'Italia.

"È ingrifato", ha commentato Pierpaolo Pretelli vedendo la reazione di Giulio davanti alla sua fidanzata, compagna, amica o come si può definire al momento Giulia Salemi nel rapporto con il modello calabrese.

Commenti