Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Luca Onestini ha bestemmiato? Il web chiede la sua espulsione

Dopo la diretta della sesta puntata del Gf Vip, Jeremias, Cecilia e Luca si sono riuniti in giardino per parlare di Soleil. Gli utenti, però, hanno segnalato in rete che Onestini ha bestemmiato

Gf Vip, Luca Onestini ha bestemmiato? Il web chiede la sua espulsione

Dopo le squalifiche di Marco Predolin e di Gianluca Impastato a seguito di una bestemmia pronunciata all'interno della casa dle Gf Vip, anche Luca Onestini potrebbe fare la stessa fine.

L'ex tronista di Uomini e Donne, infatti, dopo la puntata di ieri sera, stava discutendo con Jeremias e Cecilia Rodriguez in giardino quando sembra essersi lasciato scappare una bestemmia. Nel video pubblicato in rete, si vede Luca mentre parla in modo animato dell'incontro con suo fratello e della fine della relazione con Soleil Sorge. Ad un certo punto, però, pare pronunciare una bestemmia. Il pare è d'obbligo visto che l'audio non è chiarissimo.

Secondo alcuni utenti, infatti, Luca Onestini non avrebbe bestemmiato, ma avrebbe detto soltanto "proprio io".

Chi invece ha segnalato il filmato è sicuro che l'ex di Uomini e Donne abbia bestemmiato e chiede a gran voce la sua squalifica.
(Guarda il video)

Dopo le squalifiche di Marco Predolin e Gianluca Impastato per aver pronunciato due bestemmie all'interno della Casa del Grande Fratello Vip, la stessa sorte potrebbe toccare a Luca Onestini. Dopo la diretta di ieri sera, un nuovo dubbio si è insinuato fra i telespettatori, che hanno pubblicato un video su Twitter in cui sembra che Luca pronunci una bestemmia. In una conversazione con gli altri ragazzi, riproposta da questo video, l'ex tronista sembra pronunciare una bestemmia riferita al fratello. Dopo 7 secondi, infatti, dice "Mio fratello.." seguito da un'imprecazione. Ci sarà quindi la terza squalifica nel reality? Il fratello di Onestini, Gianmarco, intervenuto nella Casa la scorsa settimana per spiegare a Luca la situazione con Soleil, aveva pronunciato la frase "Abbiamo fatto il botto". Dopodiché, dall'America, ha spiegato il significato di quella frase: "Io e Luca ci siamo sempre considerati una sola e unica persona. Ovvero ogni mio successo è il suo e viceversa. Ho detto stiamo facendo il botto perché le persone lo stanno conoscendo per quello che è e sta andando alla grande" Nessun teatrino preparato dall'esterno, quindi, secondo Gianmarco Onestini. Ieri sera, in diretta, a Luca è stata recapitata una lettera da parte di Soleil, in cui lei ha dichiarato la sua intenzione di chiudere la storia. Alfonso Signorini ha poi detto che uscirà un'esclusiva del settimanale Chi che dimostra la storia fra la Sorgé e Marco Cartasegna. Voi, che ne pensate? #GossipTvOfficial #UominiEDonne #LucaOnestini #GFVIP #Canale5 #mediaset @gossiptvofficial Fonte Gossip Blog

Un post condiviso da Gossip Tv (@gossiptvofficial) in data:

Commenti