Cultura e Spettacoli

GF Vip: tra Pamela Prati e Stefano Bettarini è scontro?

Pamela Prati ancora protagonista del GF Vip, in merito alla lista di donne di Stefano Bettarini: il calciatore parlava davvero della soubrette?

GF Vip: tra Pamela Prati e Stefano Bettarini è scontro?

Non si placano le polemiche relative alla ormai celeberrima lista di donne con cui Stefano Bettarini ha affermato di aver avuto una relazione. Ma mentre Antonella Mosetti ha dichiarato che chiarirà direttamente con l'ex calciatore una volta uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, qualcun altro non sembra essere della stessa opinione.

Si tratta di Pamela Prati. Nella lista di Bettarini figurava infatti una Pamela, che venne definita dall'atleta una bella donna con un po' di anni. Alcuni spettatori e commentatori social hanno pensato a Prati, ma in effetti Bettarini non ha mai fatto il cognome della donna, tanto che la soubrette sarda sembrava aver scartato l'ipotesi della querela per diffamazione, dato che un nome non sarebbe stato elemento sufficiente.

Ma un confessionale di Valeria Marini potrebbe inchiodare Bettarini. "Lui che diceva di Pamela - ha detto, riferendosi al calciatore - di cui oltretutto ne parla male, non ne parla manco bene, dopo che c'ha avuto na' sto'... Va be' va, non mi far parlare". L'opinionista Alfonso Signorini ha cercato di scavare a fondo alla questione nell'ultima puntata del primetime di Canale 5, ma ancora non c'è chiarezza.

Intanto, su Chi è apparsa la notizia che Pamela Prati afferma di voler valutare a fondo il problema e di aver esclamato dietro le quinte: "Stefano Bettarini non lo guarderò mai più in faccia. Sto valutando se querelarlo o meno".

La lista delle presunte donne di Bettarini era stato anche oggetto di interesse dell'ex gieffina Marina La Rosa, che aveva spiegato di ritenere statisticamente improbabile che due di quelle donne fossero perfino al Grande Fratello Vip con il calciatore.

Commenti