Cultura e Spettacoli

Pamela Prati furiosa: "Deciderò se querelare Stefano Bettarini"

Pamela Prati ha rilasciato un'intervista a Adnkronos per spiegare le sue intenzioni. "Se scopro che la Pamela a cui si riferiva Stefano sono io, lo querelo"

Pamela Prati furiosa: "Deciderò se querelare Stefano Bettarini"

Pamela Prati è sicuramente uno dei protagonisti più discussi di questo Grande Fratello Vip, ora, in un'intervista ad Adnkronos, ha rilasciato alcune dichiarazioni inaspettate.

La ex prima donna del Baglino non è fuori nemmeno da 24 ore e sta già facendo parecchio discutere. Gli amici, parenti, conoscenti le avranno fatto sicuramente vedere cosa è successo mentre lei era nella Casa. E sicuramente le hanno fatto vadere anche la famosa chicchierata di Bettarini-Clemente che è costata a quest'ultimo l'espulsione immediata. Ma a Pamela Prati, però, qualcosa non deve essere tanto andato bene che ha deciso di dire qualche parola ad Adnkronos.

"Prenderò dei provvedimenti contro Bettarini. Se scopro che si riferiva a me parlando di una certa Pamela tra le donne con le quali avrebbe tradito Simona Ventura ai tempi del loro matrimonio, allora lo querelo" - tuona la Prati nell'intervista. "Mi riservo di capire meglio - continua - anche perché io ho conosciuto Stefano a 'Buona Domenica' e poi l'ho rivisto al Grande Fratello. Se avessi saputo che aveva detto una cosa del genere, mi sarei difesa dentro la cCsa".

Pamela non ci sta ad essere finita anche lei - forse - nella lista delle donne con cui Bettarini è andato a letto durante il suo matrimonio, per questo si difende senza paura. Ricordiamo che l'ex calciatore, durante la chiacchierata con Clemente Russo, aveva parlato di una certa Pamela, ma non aveva specificato se si trattasse della Prati. Ma lei non aspetta neanche un giorno dalla sua uscita, mette già i piedi avanti e smentisce tutto.

"Io ho partecipato a uno spettacolo contro la violenza sulle donne e penso che certe cose che hanno detto Bettarini e Russo siano proprio atti di violenza sulle donne - prosegue Pamela Prati -. Prenderò provvedimenti e lo farò anche in difesa di Simona e di tutte le donne. Ma comunque non credo che Bettarini sia andato davvero a letto con tutte quelle donne.

Ha fatto tutti quei nomi solo per atteggiarsi, ma così facendo ha offeso la mamma dei suoi figli e tutte le altre donne".

Commenti