Cultura e Spettacoli

Gf Vip, è scontro acceso nella Casa tra Patrizia De Blanck e la marchesa d'Aragona: "Non ti consento di toccare la mia famiglia"

Scontro nobiliare nella Casa: la marchesa d'Aragona ha fatto ingresso al Grande Fratello per un confronto con la contessa De Blanck, raccontando quando si racconta di lei al di fuori della Casa

Gf Vip, è scontro acceso nella Casa tra Patrizia De Blanck e la marchesa d'Aragona: "Non ti consento di toccare la mia famiglia"

La contessa Patrizia De Blanck è un personaggio molto forte all'interno del Grande Fratello. Il suo modo di fare, la sua esuberanza e il parlare quasi senza filtri l'hanno fatta amare da moltissimi telespettatori e anche dentro la Casa ha conquistato il rispetto di tutti, oltre a quello che le viene dato per essere il concorrente più adulto di questa edizione. Le sue parolacce sono diventate un marchio di fabbrica per lei e ormai ci si stranisce del contrario. Ha vissuto la Roma della Dolce Vita, i salotti più esclusivi e le avventure più sfrenate e oggi e a 80 anni ha deciso di provare l'esperienza del Grande Fratello, dopo aver già provato quella dell'Isola dei famosi. Ma si sa che quando si partecipa a un reality gli scheletri vengono fuori, anche se non si hanno o si sono dimenticati ed è in quest'ottica che si inserisce lo scontro di questa sera con la marchesa Daniela del Secco d'Aragona.

Tra le due non corre buon sangue già fa quando a essere una concorrente del Gf Vip era la marchesa, che poi si è rivelata tale solo per identificazione personale. Lo stesso, però, sta accadendo a Patrizia De Blanck, accusata da più parti di non essere davvero nobile. Daniela del Secco è una delle principali accusatrici della contessa De Blanck e sostiene la sua non appartenenza al rango nobiliare italiano per nascita, la stessa accusa mossa a lei. Anche per questo motivo il conduttore ha voluto il confronto tra le due, entrambe con un carattere forte e fumantino. Per evitare contatti indesiderati, accanto alla contessa sono stati piazzati Enock e Andrea, pronti a bloccare qualunque tipo di azione irruenta da parte dell'una e dell'altra. "Ma chi se la fila quella pizza e fichi?", ha esclamato la contessa nei confronti della marchesa, dopo aver visto il video di quanto la marchesa ha dichiarato nei programmi al di fuori dalla Casa.

"Ti consiglierei di rimanere il più a lungo possibile perché sta succedendo l'inferno fuori. Tu sei una mia grande fan, voglio darti un consiglio. Da un mese si parla della tua fasulla nobiltà, sono andati i tuoi amici e i tuoi ex fidanzati", ha spifferato la marchesa alla contessa con l'intento di innervorsire Patrizia De Blanck. Daniela del Secco ha riveato anche che fuori dalla Casa si mormora di una sua presunta scarsa attitudine alla pulizia.

"Non ti consento di toccare la mia famiglia, c'è da secoli e non te lo permetto", ha esclamato la contessa all'indiritto della marchesa, che ha insistito sulla presunta falsità del titolo nobiliare.

Commenti