Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Simona Izzo contro Cecilia: "E poi accusava Luca?"

Dopo la decisione di Cecilia di lasciare durante la diretta del Gf Vip il suo fidanzato, Simona Izzo si è scagliata contro di lei sui social

Gf Vip, Simona Izzo contro Cecilia: "E poi accusava Luca?"

Le scelte di Cecilia Rodriguez nella casa del Gf Vip non sono piaciute proprio a tutti, tra i tanti c'è Simona Izzo che sui social ha detto la sua.

La regista ha parlato del triagolo amoroso (Cecilia-Ignazio-Francesco) a tutto tondo e ha aspramente criticato Cecilia Rodriguez. Simona Izzo, in particolare, accusa la modella argentina di aver sollevato un polverone quando Soleil Sorge ha lasciato in diretta al Gf Vip Luca Onestini e ora lei ha fatto lo stesso.

"Il diavolo è nella mente di chi lo crea, vero Cecilia?", scrive Simona Izzo. E incalzata dagli utenti aggiunge: "La Rodriguez accusa Onestini di aver organizzato l'abbandono in diretta poi 'nomina' il suo fidanzato. Complimenti. Volevo dirgliene quattro in puntata, ma non ci sono riuscita".

Simona Izzo è un fiume in piena e non le basta scrivere sui social. La regista ha pure prodotto un video di quattro minuti che ha pubblicato sulla sua pagina Facebook. Nel filmato dà contro a Cecilia e difende a spada tratta Francesco Monte. "Dire ad un uomo che è finita - polemizza la Izzo - e dire 'ti prego segui i sogni', credo che neanche in una telenovela di bassissimo rango, uno sceneggiatore non avrebbe mai scritto questa frase riguardo ad un uomo che è stato lasciato in diretta. Una volta ci si lasciava in modo etico, non si può spettacolarizzare tutto".

La regista, poi, aggiunge che la Rodriguez avrebbe fatto meglio a uscire dal Gf Vip per chiarire la situazione e prendersi una pausa di riflessione, ma non in uno studio televisivo.

Commenti