Cultura e Spettacoli

Gf Vip, squalificato Gianluca Impastato

Il comico di Colorado è stato squalificato dalla casa del Gf Vip perché nella notte di martedì 10 ottobre ha bestemmiato davanti a Jeremias, Ignazio e Daniele

Gf Vip, squalificato Gianluca Impastato

Dopo la squalifica di Marco Predolin di due settimane fa, anche Gianluca Impastato è stato squalificato dal Gf Vip.

Il comico di Colorado, martedì notte, stava scherzando con Jeremias Rodriguez, Daniele Bossari e Luca Onestini quando si è lasciato scappare una bestemmia. Il video ha fatto immediatamente il giro del web e la produzione del Gf Vip ha deciso di squalificare Gianluca Impastato. Così il comico è stato convocato nella stanza ovale con gli altri tre inquilini della Casa e la conduttrice gli ha domandato se si ricorda di aver trasgredito le regole. Impastato e gli altri hanno completamente rimosso quel momento, ma purtroppo il video parla chiaro.

Ilary Blasi a questo punto è costretta a leggere il comunicato ufficiale: "Nella casa del Gf potete comportarvi e dire cose in libertà, ma siete responsabili di quello che fate e dite. Ma le tue parole hanno violato le regole e lo spirito del Gf per questo sei ufficialmente squalificato dal gioco. Devi abbanonare ora la casa".

Dopo la lettura del comunicato, tutti i concorrenti sono rimasti senza parole perché nessuno riesce a ricordare il momento della bestemmia.

Ignazio Moser è subito scoppiato a piangere e tra le lacrime ha accompagnato alla porta rossa il suo amico.

Commenti