Cultura e Spettacoli

Gf Vip, volano coltelli nella Casa tra Matilde Brandi e la Ruta: "Hai detto agli altri di votarmi"

Continua lo scontro tra Matilde Brandi e Maria Teresa Ruta, che non se le mandano a dire; nella discussione si inserisce anche Guenda, che lentamente tira fuori il suo carattere

Gf Vip, volano coltelli nella Casa tra Matilde Brandi e la Ruta: "Hai detto agli altri di votarmi"

Maria Teresa Ruta e Matilde Brandi sono le due prime donne in costante lotta tra loro all'interno della Casa. Dall'ingresso della Ruta le due non sono mai andate d'accordo e col passare dei giorni il loro rapporto è andato a peggiorare, anche a causa di alcuni comportamenti sbagliati da una parte e dall'altra. Durante le ultime puntate, le due hanno sempre discusso per gli argomenti più disparati, tanto che Matilde Brandi ha rifiutato la conciliazione con la Ruta durante la diretta. Da cosa nascono questi attriti? Non è dato saperlo. All'interno della Casa, infatti, Matilde Brandi sembra essere totalmente insofferente al comportamento della Ruta, perché secondo lei non sarebbe un bell'esempio.

Hanno entrambe un carattere forte, non se le sono mai mandate a dire e ogni loro confronto è senza filtri. Maria Teresa Ruta nei giorni scorsi ha svelato un discorso fatto dalla Brandi fatto in bagno senza microfoni. "Dobbiamo fare spettacolo allora litighiamo. Da domani Eva contro Eva, ce la costruiamo", avrebbe detto Matilde a Maria Teresa, che in diretta ha spiegato cos'è successo davvero dentro quel bagno. "È una donna vera e coerente. L'incoerente sono io", ha dichiarato Maria Teresa durante la puntata, ribadendo il concetto di non averla mai votata in nomination. Un'affermazione che a Matilde continua a non piacere, tanto da accusare Guenda e Maria Teresa di voler passare da vittime.

"Tu non mi voti ma dici agli altri di votarmi", ha sbottato Matilde Brandi all'indirizzo della Ruta, che a quel punto ha messo da parte la diplomazia e si è alzata, andando contro Matilde e rivolgendosi agli altri, chiedendo se lei mai avesse indicato le nomination. La ballerina ha puntato il dito contro Guenda, che a quel punto si è intromessa nella discussione scagionando del tutto suo madre e rivendicando la sua libertà di pensiero. La figlia della Ruta, infatti, nell'ultima nomination ha fatto il nome di Matilde Brandi ma non perché sia stata sua madre a dirglielo. "Non mi è piaciuto come ti sei comportata con mia madre all'ultima puntata", ha detto Guenda rifacendosi al gesti di rifiuto da parte di Matilde nel stringere la mano a sua madre.

A quel punto si è acceso lo sconto tra la Brandi e la Goria, che negli ultimi giorni ha deciso di andare controcorrente rispetto al gruppo, del quale fa parte anche Matilde Brandi, e che secondo lei è troppo compatto e tende a fare branco.

Commenti