GF14, Alessia Marcuzzi contestata da Igor Di Giovanni

Igor Di Giovanni, eliminato settimane fa dal televoto al Grande Fratello 14, torna a parlare del reality: boccia Federica Lepanto e la conduttrice Alessia Marcuzzi

GF14, Alessia Marcuzzi contestata da Igor Di Giovanni

Eliminato da molte settimane al Grande Fratello 14, Igor Di Giovanni torna a far parlare di sé per via di un'intervista rilasciata a Giada Di Miceli su Radio Radio. Le parole del giovane accusano la finalista Federica Lepanto e la conduttrice Alessia Marcuzzi. In realtà, il rapporto tra Igor e la bella infermiera non è stato idilliaco durante il gioco, ma le accuse alla presentatrice rappresentano una sorpresa assoluta.

"Ha fatto cose che non doveva fare: ha baciato Alessandro anche se sapeva da Alessia Marcuzzi che in casa c’era Lidia - ha commentato Igor su Fede - È stata poco seria, l’ha fatto per creare scompiglio e attenzione in modo da puntare poi tutto su di sé". Per quanto riguarda il dettaglio secondo cui Federica fosse a conoscenza della vecchia relazione tra Lidia Vella e Alessandro Calabrese, l'Armata Lepanto, il gruppo dei fan della giovane, ha pubblicato su Facebook un video in cui mostra come in effetti l'infermiera non potesse sapere nulla. Inoltre, non bisogna dimenticare che il reality è pur sempre un gioco, un gioco con un montepremi succulento e con delle regole, tra cui non figurano queste accuse come una proibizione.

"So che Alessia Marcuzzi ha fatto anche una preferenza su Instagram per Federica - ha detto Igor di Marcuzzi - cosa che secondo me non si può fare. È una cosa che mi ha riferito Lidia ed è una cosa che non può fare una conduttrice perché influenzi anche il pubblico".

Difficile, se non impossibile, rintracciare questa preferenza, soprattutto sull'account Instagram di Alessia Marcuzzi, dove si parla di Grande Fratello ma solo con delle immagini dietro le quinte degli outfit, di moda, di affetti familiari e di momenti di relax per la conduttrice.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica