GF14: chi andrà in finale?

Il Grande Fratello 14 si avvia alla finale: nel primetime di stasera nuovi finalisti, incontri tra ex e scontri tra rivali, ecco le prime anticipazioni di ciò che accadrà

GF14: chi andrà in finale?

Due finalisti già eletti, altri - non si sa quanti - da votare e premiare da parte del pubblico a casa. Il Grande Fratello 14 è al rush finale: stasera ci sarà infatti la semifinale nel primetime di Canale 5. Sarà una puntata spumeggiante, innanzitutto per via della prova settimanale: Desiree è stata fatta entrare in casa questa settimana per affascinare Livio. I maschietti di Cinecittà sono a conoscenza del segreto, mentre le ragazze dovranno scoprire l’arcano. Solitamente il riassunto del segreto settimanale rappresenta la parte più divertente e spassosa del reality, è una parentesi molto attesa dal pubblico.

Sarà anche il momento della resa dei conti. Ci sono due finalisti in garage da giovedì scorso, all’insaputa degli altri concorrenti. Si tratta di Federica Lepanto e Simone Nicastri. Dal televoto dovrebbe emergere un altro finalista tra Domenico Manfredi, Rebecca De Pasquale, Jessica Vella e Kevin Ishebabi.

Simone avrà la possibilità di confrontarsi con Rebecca: i due sono stati grandi amici, ma sono sorti dei dissapori tra loro. Lui l’ha redarguita con un video, mentre lei è fiduciosa che avranno modo di chiarirsi.

Il matematico dovrà scontrarsi anche con Alessandro Calabrese: avevano iniziato un litigio lo scorso giovedì, si giungerà quindi a una pacificazione o i rapporti si sgretoleranno ancora di più?

Intanto, Lidia Vella entrerà nuovamente nella casa di Cinecittà per aprire il suo cuore al suo ex fidanzato Alessandro, ancora innamorato. Giungeranno a un lieto fine?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica