Vivere spalla a spalla per i concorrenti del Grande Fratello rappresenta un'accelerazione delle loro vite: tutto è più veloce, amicizie nascono in fretta e tanto in fretta muoiono, gli amori divampano e ogni tanto si spengono. Ma è sempre interessante assistere alla nascita di una tenera amicizia che può trasformarsi qualcosa si più.
Come sta accadendo in questi giorni tra Kevin Ishebabe e Jessica Vella. I due sono sempre più vicini, spesso sono stati ripresi mentre si scambiavano delle coccole, ma non c'è stato molto di più. Tuttavia, questo non ha impedito agli altri concorrenti di spettegolare su questa particolare amicizia. Secondo Mary Falconieri, che è in squadra proprio con Kevin, i due saranno presto una coppia, mentre Verdiana Fanzone crede che i ragazzi non andranno più in là di una bella amicizia. Tanto più che la gemella siciliana, proprio come la sorella, ha una storia che l'attende fuori dalla casa.
Intanto, però, è accaduto un fatto che fa riflettere.
Federica Lepanto si è avvicinata a Kevin confidandosi con lui circa il proprio rapporto con Alessandro Calabrese: Alessandro è in squadra con Federica, ma l'ha lasciata, sebbene lei provi ancora qualcosa per lui. La bella infermiera salernitana ha però un fascino che emerge prepotentemente e Jessica non può fare a meno, in quel contesto, di marcare il territorio. Sarà mai vera pace tra Federica e le gemelle?- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.