Cultura e Spettacoli

Gianmarco Tognazzi a Storie Italiane: “Un remake de I Mostri? Perché no”

A Storie Italiane interviene Gianmarco Tognazzi che, tra l'altro, parla del rapporto che ha avuto con il padre Ugo

Gianmarco Tognazzi a Storie Italiane: “Un remake de I Mostri? Perché no”

Momenti di grande emozioni nella puntata di Storie Italiane, lo show condotto da Eleonora Daniele. Ospite Gianmarco Tognazzi che ha avuto un simpatico siparietto a distanza con Rita Rusic e ha parlato anche del rapporto che ha avuto con il padre Ugo.

“Rita, tu mi hai fatto esordire con la commedia in accoppiata a Gassmann” esordisce Gianmarco Tognazzi, “un’accoppiata che mi ha portato molta fortuna. Ti ringrazio ancora, a distanza di tempo, per quelle bellissime esperienze che abbiamo vissuto io come attore e tu come produttore.”

La Rusic in collegamento da Parigi risponde:” è successo un miracolo. Era quasi impossibile per voi due avere così tanto successo. Invece siete stati bravi e all’altezza. Vi auguro un futuro brillante come quello dei vostri genitori. Speriamo di vedervi insieme molto presto. Magari in un remake di qualcosa che hanno fatto loro. “ E Tognazzi: “Magari nei figli de I Mostri.”

Sul rapporto con il padre, l’attore poi afferma: “Abbiamo avuto molti contrasti, un po’ per le mie scelte, un po’ perché si rapportava male nei nostri riguardi. Il mio tornare a studiare per partire da un piccolo teatro lo convince a rivalutare la mia maturazione artistica. Da quel momento in poi il nostro rapporto è cambiato.

Ricordo ancora il suo sorriso orgoglioso quando mi vide sul palco la prima volta.

Commenti