Cultura e Spettacoli

Giordana Angi verso Sanremo 2020: "Ho sognato Britney Spears a 11 anni"

Dopo la sua esperienza vissuta ad Amici di Maria De Filippi, Giordana Angi potrebbe partecipare al Festival di Sanremo 2020

Giordana Angi verso Sanremo 2020: "Ho sognato Britney Spears a 11 anni"

Dopo essere diventata una protagonista della finale disputatasi alla diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi, segnata dal trionfo di Alberto Urso, Giordana Angi, è tornata a stupire i suoi fan, rilasciando a Verissimo alcune indiscrezioni sul conto della sua vita privata e non solo. Incalzata dalle domande della conduttrice Silvia Toffanin, l'ex allieva di Amici e attualmente coach della squadra bianca ad Amici celebrities ha fatto sapere di aver conosciuto una persona nel corso della scorsa estate, della quale la cantante non nasconde di essere stata innamorata per un po' di tempo e che, tuttavia, non la faceva sentire ricambiata in amore.

Dal suo canto la Angi, quindi, non ha solo rivelato di essere tornata single, ma ha anche confidato, al pubblico di Verissimo, di aver sognato la principessa del pop da "predestinata", quando aveva solo 11 anni, sottolineando così quanto il sogno in questione l'abbia ad oggi motivata a impegnarsi per diventare una cantante affermata.

"Devi questo lavoro a Britney Spears che ti è apparsa in sogno... ma davvero?", è uno dei molteplici quesiti che la Toffanin ha posto alla celebre ospite in studio. "Te lo giuro, io avevo 11 anni", è stata la pronta risposta di Giordana, che quindi non nega la voce secondo cui la sua carriera musicale sarebbe ispirata proprio dalla principessa del pop, Britney Spears. "Forse avevo visto un video su uno di quei canali in cui vedi tutti i video -aggiunge poi l'ex allieva di Amici- e la notte mi sono svegliata... sott'acqua, mentre facevo un'immersione, Britney Spears mi diceva 'Tu devi fare la cantante"'.

Sempre nel corso della sua ultima intervista, concessa a Verissimo, Giordana ha anticipato al web che a breve potrebbe partecipare all'attesa gara del Festival di Sanrmeo 2020.

Commenti