Cultura e Spettacoli

Giucas Casella ipnotizza Nadia Rinaldi. Ma presa dal ballo provocante mostra l'intimo in diretta

Giucas Casella ha ipnotizzato Nadia Rinaldi per dare prova delle sue speciali capacità. Ma durante l'esperimento, l'attrice si è lasciata fin troppo andare ed è stata la protagonista di uno spiacevole incidente

Giucas Casella ipnotizza Nadia Rinaldi. Ma presa dal ballo provocante mostra l'intimo in diretta

Nell'ultima puntata di Domenica Live si è tornati a parlare di Isola dei Famosi e, tra gli ospiti in studio, c'era anche Giucas Casella che ha voluto dare prova delle sue capacità ipnotiche. Dopo aver mandato in catalessi Francesca Cipriani e Cecilia Capriotti, Giucas ha voluto ripetere l'esperimento con Nadia Rinaldi. Il paragnosta, dopo i comandi di rito, ha ipnotizzato l'attrice e, per dimostare che nessuno dei due stessi fingendo, ha ordinato a Nadia di ballare - in modo piuttosto spinto - sulle note di Lady Marmalade.

"Tu sei sexy, ancora più sexy... Balla Nadia perché sei sexy, lasciati andare", esclamava Giucas Casella mentre la Rinaldi era completamente fuori controllo. Ma mentre l'attrice rispondeva perfettamente ai comandi di Giucas e secondo dopo secondo si lasciava sempre più andare, c'è stato un piccolo incidente in diretta. Nadia, infatti, durante il suo ballo sensualissimo ha tolto ogni freno e, il suo sentirsi sexy, l'ha portata a mostrare alle telecamere l'intimo.

L'incidente si è ripetuto per ben tre volte e in studio ha portato un po' di imbarazzo. E dopo qualche minuto di ipnosi, Giucas Casella, sotto consiglio dell'incredula Barbara D'Urso, ha risvegliato Nadia Rinaldi. Ma una volta ripresa conoscenza, l'attrice ha mostrato di non ricordare assolutamente nulla: "Giucas, ma cosa mi hai fatto?".

(Guarda)

incidente Nadia Rinaldi

Commenti