Cultura e Spettacoli

Giulia De Lellis bomba sexy sulla neve, il web: "Iannone è fortunato"

Giulia De Lellis in topless sulla neve, il web impazzisce e il pensiero di molti va ad Andrea Iannone: "Fortunato ad averti accanto"

Giulia De Lellis bomba sexy sulla neve, il web: "Iannone è fortunato"

La foto super sexy postata da Giulia De Lellis sul suo profilo Instagram ha scatenato una pioggia di commenti e il pensiero di molti uomini è andato ad Andrea Iannone, davvero fortunato a stare accanto ad una donna così sensuale.

Giulia e Andrea si sono concessi dei giorni di relax sulla neve insieme agli amici e, mentre impazza il gossip su una presunta proposta di matrimonio di Iannone, lui e la De Lellis hanno deciso di non alimentare i pettegolezzi. Anzi. Riguardo le nozze, è stata proprio la influencer ad esprimere il suo parere nel salotto di Silvia Toffanin, lanciando una sorta di appello al suo Andrea. “Non mi ha fatto la proposta di matrimonio, ma io sono qui”, ha sottolineato Giulia che, ad oggi, sembra essere davvero innamorata del suo nuovo fidanzato con il quale condivide il sogno di avere un figlio.

È proprio con lui, infatti, che si sta godendo un po’ di serenità a pochi passi da Courmayeur ed il Monte Bianco e, direttamente dalle terme di cui sono ospiti, la De Lellis ha pubblicato uno scatto che ha infiammato il web. Ritratta solo con uno slip che lascia poco spazio all’immaginazione e senza reggiseno, Giulia si è fatta fotografare mentre entra in piscina. “Cherry bomb”, ha commentato la influencer allegando la foto che ha scatenato una pioggia di commenti per la bellezza e la sensualità che è riuscita ad emanare.

“Che spettacolo che sei”, “Sempre bellissima”, "Sei il top", "Meglio della Ferragni e di Belen", hanno scritto alcuni suoi follower dimostrando di apprezzare molto lo scatto sexy. Ma i commenti di molti utenti della rete sono stati per Andrea Iannone, autore – forse – della foto. “Fortunato Iannone! Stupenda!”, hanno sottolineato alcuni internauti, mentre non sono mancati i riferimenti anche all’ex fidanzato della De Lellis, Andrea Damante.

Nonostante le loro strade si siano divise e siano entrambi legati e nuove persone, sembra che i fan dei Damellis non riescano a farsene una ragione e anche questa foto super sexy di Giulia De Lellis è stata interpretata da qualcuno come una frecciatina al deejay veronese.

“Secondo me questa è per far rosicare il Dama”, ha scritto ironico un utente, il cui pensiero è stato condiviso da tanti che, ad oggi, credono ancora che la relazione tra la influcer e Iannone siano una semplice buffonata.

Cherry bomb

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Commenti