Cultura e Spettacoli

Giulia De Lellis, Damante e la Galgani commentano l'uscita del libro

L'ex fidanzato e l'amica di vecchia data di Giulia De Lellis hanno commentato l'uscita del primo libro della web influencer

Giulia De Lellis, Damante e la Galgani commentano l'uscita del libro

Si è tenuta presso la Mondadori di Milano, in data 17 settembre, la presentazione ufficiale alla stampa del libro scritto da Giulia De Lellis a quattro mani con l'autrice Stella Pulpo. La prima opera scritta della web influencer ed esperta di tendenze parla dei molteplici tradimenti che Andrea Damante avrebbe inferto alla sua ormai ex fidanzata, De Lellis, dopo essere usciti insieme dal dating-show di Maria De Filippi, Uomini e donne. E, in occasione della presentazione del suo libro sulle corna, dal titolo Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza), Giulietta ha parlato di com'è rimasta folgorata dal suo attuale compagno di vita, il pilota di MotoGp Andrea Iannone, dichiarando di aver avuto un vero colpo di fulmine. E sul notevole successo riscosso dal suo prmo libro, già primo nella classifica Amazon per le vendite, sono stati interpellati l'ex ragazzo di Giulia e un'amica di quest'ultima, parliamo di Damante e Gemma Galgani.

Giulia De Lellis: il commento dell'ex e l'augurio dell'amica

"Ciao Giulia, oggi vorrei essere a Milano -dichiara Gemma in un video pubblicato per Giulia su Instagram- per la presentazione del tuo libro, ma purtroppo non posso esserci. Però ho avuto una sorpresa bellissima, ho avuto il libro in anteprima con una dedica che mi ha veramente emozionata, alla quale non aggiunto molte parole perché le tue sono state belle. Io posso solo dirti che ti auguro un meritatissimo successo".

Ospite nella trasmissione di Diletta Leotta, Take Away di Radio 105, Andrea Damante ha, dal suo canto, commentato in modo ermetico e al contempo maturo l'uscita del libro sulle corna della sua ex: "Ho sbagliato, ma dopo due anni è il caso di andare avanti".

Giulia De Lellis e Andrea Damante

IO SCIOCCATA . #viracconteróunastoria

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Commenti