Cultura e Spettacoli

Giulia De Lellis fa una gaffe in conferenza: "Sapete tutti da dove nasco..."

La web influencer Giulia De Lellis ha presenziato alla Conferenza Agorà insieme all'insegnante di canto di "Amici di Maria De Filippi", Rudy Zerbi

Giulia De Lellis fa una gaffe in conferenza: "Sapete tutti da dove nasco..."

L'ex corteggiatrice di Andrea Damante a "Uomini e donne", Giulia De Lellis, si è presentata alla Conferenza Agorà. Insieme a lei c'era il temuto insegnante di canto di "Amici di Maria De Filippi", Rudy Zerbi.

La web influencer Giulia, al meeting della Scienza, ha parlato del suo successo conseguito nel mondo dei social-network, diventando, però, subito protagonista di una gaffe: Intanto, sapete tutti dove nasco...”. Alle parole della De Lellis, sono seguite le reazioni di alcuni giornalisti, che hanno negato all'unisono di conoscere le esperienze professionali di Giulia:"No io no", "Nemmeno io", "Anche io no".

Giulia De Lellis protagonista di una gaffe alla Conferenza Agorà

L'ex corteggiatrice di "Uomini e donne" si è scusata, per aver dato per scontato che tutti i presenti alla conferenza sapessero della sua partecipazione a "Uomini e donne": “Ah. Infatti non so perché ho detto ‘sapete tutti’. Con la pretesa e l’arroganza, ma non è mica normale una cosa del genere. Scusatemi, non so perché ho dato per scontato questa cosa”. Ma non è tutto.

Perché, parlando del dating-show di Maria De Filippi, la De Lellis ha speso delle parole sibilline sul suo ex, Andrea Damante, e si è lasciata scappare con le mani un gesto delle corna. Il che confermerebbe il rumor sul tradimento che Giulia avrebbe subito dall'ex tronista:"Scusami Maria, non pensavo che potesse essere reale come programma, ma è tutto reale e non mi pagano per dirlo. Con il ragazzo che mi ha scelta mi sarei sposata, se non fosse finita malissimo (...)".

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti