Giulia De Lellis spiazzata, la ragazza si lascia truccare ma non la riconosce

La De Lellis racconta sui social un episodio singolare che le è successo lo scorso fine settimana

Un incontro del tutto inaspettato quello che racconta Giulia De Lellis nelle sue stories di Instagram. Mentre passeggiava per strada, la 23enne è stata avvicinata da una giovane donna che le ha chiesto se potesse darle una mano a truccarsi.

Doppie le risate: da una parte l’inverosimile richiesta, dall’altra il fatto che tale persona non l'avesse nemmeno riconosciuta.

Il racconto di Giulia sui social

L'ex protagonista di Uomini e donne, oggi una delle influencer più amate e seguite dal popolo social di Instagram, ha raccontato che la giovane si era avvicinata a lei, chiedendole di poterle dare una mano nel mettere del rimmel. "Non sapeva della mia esistenza, non sapeva chi io fossi, niente – ha raccontato Giulia – viene e mi fa: ‘Senti bella, non è che tu sai truccare, fare le sopracciglia, mettere l'eyeliner?’”. Ingenuamente la De Lellis si mostra più che disponibile ad aiutarla, convinta del fatto di esser stata riconosciuta. Così le risponde: “Sì, certo, te lo metto io”. La beffa è che la ragazza – il cui nome è Martina – non aveva la benché minima idea di chi fosse in realtà. Lei le chiede: “Tu che fai nella vita?”. “Come che faccio? Tu non lo sai?”, risponde imbarazzata Giulia. E Martina: “No, io non ti conosco. Ho chiesto a te di mettermi l'eyeliner perché mi sembravi con una bella base, ben truccata".

Di seguito, il racconto divertito di Giulia, famosa anche per i suoi tutorial di make-up, sull’insolito episodio:

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?