Giulia De Lellis in topless sulla barca con Andrea Damante

Il settimanale Chi pubblica in esclusiva una serie di scatti di Giulia De Lellis e Andrea Damante durante un week end romantico in barca in Sardegna: "Oggi viviamo per noi"

Giulia De Lellis in topless sulla barca con Andrea Damante

Come avevamo anticipato qualche giorno fa, Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati pizzicati insieme durante un week end romantico in barca in Sardegna.

Un utente, infatti, aveva segnalato alla pagina Instagram Gossip Tv di averli visti mentre si baciavano durante un servizio del settimanale Chi. E ora quel servizio spunta sulle pagine in edicola da mercoledì 4 luglio. La rivista diretta da Alfonso Signorni, quindi, pubblica in esclusiva alcuni scatti della coppia.

Nelle immagini i due si baciano e abbracciano come ai vecchi tempi. Hanno superato quella crisi, ma soprattutto quei problemi che li hanno portati a prendere strade diverse? A quanto mostrano quelle foto sì, anche se Andrea Damante, interpellato dalla rivista, ci va più cauto: "Dopo la rottura e dopo un periodo davvero duro, dove eravamo lontani, lontanissimi, oggi, piano piano, con fatica, abbiamo trovato un nuovo modo di frequentarci. Viviamo per noi, per godere l'uno dell'altro. Senza forzature. Insomma quando torneremo insieme ufficialmente non avremo problemi ad ammetterlo. Oggi va bene così".

E subito dopo l'uscita di queste foto - immaginiamo - Giulia De Lellis è stata presa di mira dal pubblico che l'accusa di aver mentito.

Così, qualche minuto fa, ha registrato una storia di Instagram per spiegare cosa sta accadendo col suo ex: "Capisco che vi stiate scandalizzato per la tetta (nelle foto di Chi Giulia ha il seno scoperto, ndr), ma purtroppo non hanno rispetto (i paparazzi, ndr) e considerazione delle persone. Ma a parte questo, lo sapete che io e Andrea ci stiamo rivedendo. Quando e se mi rifidanzerò con lui, come vi ho già detto ve lo farò sapere".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica