Cultura e Spettacoli

Giulia De Lellis vittima di un’aggressione: "Ora vi spiego cosa è successo"

In una serie di video che sono stati condivisi su Instagram, Giulia De Lellis rivela che due settimane fa è stata vittima di un'aggressione a Milano

Giulia De Lellis vittima di un’aggressione: "Ora vi spiego cosa è successo"

Questi sono giorni da dimenticare per Giulia De Lellis. La celebre influencer che è stata resa celebre grazie a Uomini & Donne e il Grande Fratello, ad oggi sta cercando di mettere insieme i cocci della sua vita dopo l’ennesima rottura con Andrea Damante, relazione finita durante l’estate. La De Lellis però non si è persa d’animo e ha continuato a lavorare e a intrecciare rapporti con i suoi follower. Di problemi non sono mancati. Dopo il ricovero in ospedale per alcuni controlli che ha fatto entrare nel panico i fan, ora Giulia De Lellis sarebbe stata anche vittima di un’aggressione a Milano.

Già qualche giorno fa è cominciata a trapelare in rete ciò che sarebbe accaduto alla bella influencer. Si è trattato solo rumor e di pallidi pettegolezzi che non sono mai stati confermati. Poi, alla fine, salta fuori una diretta su Instagram di Giulia De Lellis e, finalmente, si fa luce sulla vicenda. Secondo il racconto, circa due settimane fa, la giovane sarebbe stata aggredita per strada mentre era a Milano. La De Lellis sembra che stia cercando un nuovo appartamento in cui vivere dopo la rottura con il suo amato e odiato Andrea. Un’aggressione che, per fortuna, non avrebbe attentato all’incolumità dell’influencer, ma sarebbe riuscita comunque terrorizzare la De Lellis.

Giulia-De-Lellis-aggressione

"Ho letto qualche articolo infelice in cui si dice che ho subito una brutta aggressione, e come se non bastasse molte persone intorno a me, invece di aiutarmi, hanno scattato delle foto – esordisce –. Allora ho deciso di fare chiarezza. L’aggressione purtroppo è vera, è accaduto circa due settimane fa a Milano. Non ve ne ho parlato perché intanto ci sta pensando chi di dovere, e poi perché se dovessi raccontarvi tutte le cose terribili che mi sono capitate negli ultimi mesi inerenti a queste situazioni non finiremo più. Non ho voglia di darci importanza e non mi va di mettervi queste angosce. Ho vissuto tutto in privato, come è giusto che sia con alcune di queste situazioni".

Si sarebbe tratto di uno scippo, e l’influencer ha già sporto denuncia alla polizia. E al di là dello spavento, pare che per Giulia non ci siano altre ripercussioni. "Sto benissimo, fortunatamente non sono riusciti a farmi del male. L’unica persona che c’era e che ha visto tutto è stata una persona gentilissima che mi ha subito aiutata e che ringrazio anche pubblicamente – racconta-. State sereni. Non credete esattamente sempre a tutto quello che si legge. Orami sapete un po’ come funziona".

Tutto è bene quel finisce bene.

Commenti