Cultura e Spettacoli

Giulia Provvedi è il segreto di Gollini: le sue foto sensuali scatenano i follower

Giulia Provvedi è una delle wags più chiacchierate del nostro campionato. La fidanzata di Gollini sta scatenando i suoi follower con scatti sexy e provocanti

Giulia Provvedi è il segreto di Gollini: le sue foto sensuali scatenano i follower

Pierluigi Gollini è un giovane portiere che attualmente veste la maglia dell'Atalanta. Il 23enne di Bologna non è titolare fisso e si alterna spesso con il collega albanese Berisha. Il classe '95 è cresciuto nelle giovanili della Spal, della Fiorentina ed è poi passato al Manchester United a 17 anni. Gollini nel 2014 è tornato in Italia dove ha giocato per due anni al Verona, è poi passato in Championship, serie B inglese, all'Aston Villa, mentre nel 2017 è tornato nuovamente nel nostro campionato proprio tra le fila dell'Atalanta.

Gollini è un ragazzo molto riservato che è però negli ultimi mesi è finito sotto i riflettori per via della sua storia d'amore con Giulia Provvedi, sorella gemella di Silvia, ex fiamma di Fabrizio Corona. Le due ragazze hanno partecipato recentemente all'ultima edizione del Grande Fratello Vip con Giulia che ha sofferto molto per alcune indiscrezioni circa il presunto tradimento di Gollini quando lei si trovava all'interno della casa più spiata d'Italia. La donna, però, una volta uscita dal programma ha subito trovato il modo per chiarirsi con il suo fidanzato e il loro amore sembra vada a gonfie vele.

Ai microfoni di Verissimo, però, Giulia ha affermato: "Non ho mai pensato mi avesse potuto tradire. Ho avuto dei dubbi, è stata dura non sapere. Ma quella segnalazione non era vera, però mi ha fatto male. Il mio stato d'animo era molto particolare il giorno dopo che ho saputo. Poi è arrivato l’aereo di mia mamma, che mi ha detto di stare serena. Adesso è tutto risolto e andiamo avanti più innamorati di prima".

Le sorelle Provvedi, conosciute anche come il duo musicale "Le Donatella" ad X-Factor, amano usare i social network per postare foto della loro vita quotidiana ma anche per postare istantanee sexy che mandano ogniqualvolta in delirio i tantissimi fan di due ragazze disinibite che amano mettersi in mostra ma sempre in maniera elegante e mai volgare. Ecco alcuni scatti di lady Gollini, una delle wags più chiacchierate del nostro campionato:

Commenti