Cultura e Spettacoli

Il grande dolore di Mara Venier per la madre scomparsa

La conduttrice, reduce dal successo stagionale di Domenica In, ha pubblicato suoi social un post commemorativo per la madre raccontando il suo dolore per la grande assenza

Il grande dolore di Mara Venier per la madre scomparsa

Sono passati alcuni anni da quando Mara Venier ha dovuto dire addio all’adorata madre Elsa, morta nel 2015 dopo una lunga lotta al morbo di Alzheimer. Una perdita dolorosa, quella di Mara Venier, che non trova conforto neanche con il passare del tempo. Il ricordo della madre è forte e vivido nel suo cuore e nella sua mente e la conduttrice ha voluto ricordarla, con un messaggio toccante sui social, nel giorno della ricorrenza della sua morte.

"Mammina mia oggi sono quattro anni.....mi manchi sempre di più ...", con queste parole cariche di commozione la Venier ha salutato la madre con un post commemorativo pubblicato sul suo profilo Instagram. Nella fotografia pubblicata dalla presentatrice, la madre appare raggiante e sorridente al fianco della figlia nel giorno del matrimonio di quest’ultima. Un momento felice e sereno che oggi rimane custodito nell’album dei ricordi.

La perdita di sua madre ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di Mara Venier che, durante un’intervista con Maurizio Costanzo di alcuni anni fa, confessò: "Ho pensato che anche la mia vita fosse finita, volevo morire andare dov'era andata lei. Non riesco a vedere ancora oggi la foto di mia madre, sto troppo male. Era il senso vero della mia vita".

Il dolore mostrato con la pubblicazione del post ha attirato l'affetto di molti personaggi noti del mondo dello spettacolo, come Rita Dalla Chiesa che ha commentato: "E sempre di più ti mancherà...Maramia. Ma c'è. Ecco, questa è l'unica certezza che continuo a portarmi dentro. Un abbraccio forte", e Gigi D'Alessio: "Conosco il dolore...

".

Mammina mia oggi sono quattro anni.....mi manchi sempre di più ....

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Commenti