Grande Fratello 14, arriva la proposta indecente

Il Grande Fratello 14 riserverà molte sorprese nel primetime di stasera: una proposta indecente, un triangolo amoroso e degli abbandoni per televoto o ragioni personali

Grande Fratello 14, arriva la proposta indecente

Grande attesa per la nuova diretta nel primetime di Canale 5 per il Grande Fratello 14. I ragazzi, ignari, si risvegliano, ballano e si divertono, ma tutto potrebbe cambiare. Un interrogativo sarà sciolto: chi uscirà al televoto tra i nominati Luigi Tuccillo e Igor Di Giovanni? La settimana scorsa era uscito il fratello di Luigi, Peppe Tuccillo, ma non è detto che il riscontro del pubblico sia sfavorevole all'altro concorrente partenopeo. A seguire, ci saranno nuove nomination.

Intanto si sono consumati amori, amicizie, coppie si sono formate o sono scoppiate. E una delle più belle relazioni di quest'edizione potrebbe essere a rischio. Da un comunicato del Grande Fratello si apprende infatti la conferma che Giovanni Angiolini «si trova costretto ad affrontare un problema personale che potrebbe portarlo a lasciare il reality». Potrebbe trattarsi del problema ventilato nei giorni scorsi dall'amica e presunta ex Giulia Salemi, che aveva raccontato che la scuola di specializzazione frequentata dal medico sardo ammette solo un tot di assenze, numero che Giovanni starebbe per sforare. Giovanni ha attualmente una relazione con Mary Falconieri, nei giorni scorsi le ha perfino detto che si sta innamorando di lei: come andrà a finire tra i due?

E ancora, si continuerà a parlare del triangolo tra Alessandro Calabrese, Lidia Vella e Federica Lepanto: Alessandro scriverà una lettera a Federica, dopo aver trascorso una settimana in garage con Lidia. La visione della situazione in garage ha fatto visibilmente del male alla bella infermiera: la presenza della ex di Alessandro non le ha dato neppure una possibilità per vivere un'eventuale storia romantica.

La scommessa settimanale sarà una sorpresa.

Alcuni concorrenti potrebbero accettare, in cambio di denaro, una “proposta indecente” che potrebbe cambiare gli equilibri nella casa, ma questo potrebbe causare un ulteriore assottigliamento del montepremi finale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica