Cultura e Spettacoli

Grande Fratello 14, chi sono Arianna Ghiglieri e Marco Angioni

Il Grande Fratello 14 entra nel vivo: prime nomination, alleanze, amori al loro incipit e l'ingresso di una coppia trans, Arianna Ghiglieri e Marco Angioni

Grande Fratello 14, chi sono Arianna Ghiglieri e Marco Angioni

Seconda puntata che si annuncia piena di sorprese al Grande Fratello 14: nel primetime di stasera sono previste le prime nomination, dalle quali saranno immuni probabilmente gli ospiti del garage. In casa, sono già abbastanza chiare le alleanze: i concorrenti sono divisi in due fazioni e probabilmente si nomineranno a vicenda.

Inoltre proprio Alessandro Calabrese e Federica Lepanto, che questa settimana sono stati lontani dagli altri, incontreranno "il mondo superiore", ossia il piano della casa che vive sopra le loro teste: Alessandro vedrà la sua ex Lidia Vella, mentre per Federica ci potrebbe essere l'atteso faccia a faccia con Giovanni Angiolini, che l'ha apparentemente fatta escludere dal GF nella prima puntata.

Gli occhi e l'attenzione sono però puntati sulla coppia che farà il suo ingresso stasera, ossia Arianna Ghiglieri e Marco Angioni. Entrambi vengono da Cagliari, lei è un consulente finanziario di 36 anni, mentre lui è un cuoco di 25. Sono entrambi trans, il percorso per loro è iniziato però in modo diverso: quando si sono conosciuti tutti e due stavano con qualcuno, ma erano infelici.

Si sono innamorati segretamente, Arianna tra l'altro aveva già iniziato il suo percorso di transizione, mentre Marco l'ha avviato quando si sono uniti. Sono andati a convivere e poco più di un mese fa si sono sposati. Dicono che la loro partecipazione è mirata a mostrare che «una persona transgender è una persona normale».

I due giovani si dicono complementari. L'unico scoglio, stando ad Arianna, è stato inizialmente la differenza d'età, ma i dubbi sono stati dissipati dall'amore. «È stata lei - ha raccontato Marco - a darmi la forza di affrontare il percorso per cambiare sesso, io mi vergognavo.

Arianna è disordinata ma sa ascoltare, l’ho cercata tutta la vita una persona che sapesse ascoltarmi».

Commenti