Grande Fratello 14, nuovi concorrenti in arrivo

Due nuovi concorrenti sono previsti al Grande Fratello 14 nel primetime di domani: ecco intanto cosa accade all'interno della casa più spiata d'Italia

Una nuova coppia di concorrenti è attesa domani nel primetime di Canale 5 per il Grande Fratello 14. Come sempre, le entrate in itinere generano squilibri nella casa più spiata d’Italia, per cui gli autori hanno in serbo sempre nuove sorprese per i concorrenti.

Intanto, le coppie esistenti iniziano a tramare, sullo sfondo di nuove passioni. Ad avvicinarsi, oltre a Mary Falconieri e Giovanni Angiolini - anche se tra i due, la più presa, sebbene ritrosa, appare essere lei con tutta la dolcezza e l’ingenuità dei suoi 23 anni - in questi giorni sembra scoppiato l’affetto tra Giovanni Manfredi e Barbara Donadio. Tra loro c’è stato anche un bacio, oltre a tante coccole sul divano.

C’è già un primo gruppo di alleati: sono le sorelle Vella, i fratelli Tuccillo, Igor Di Giovanni con Manfredi. L’alleanza ha cercato di tirare dentro anche Giovanni Angiolini, che invece non si fida di loro e li ha abbandonati, e Simone Nicastri. Anche il matematico non appare convinto della cosa, tanto da riferire tutto alla compagna di squadra Rebecca De Pasquale, con cui invece ha un rapporto di grande complicità.

Intanto, c'è stata la prima lite tra Alessandro Calabrese e Federica Lepanto. Il GF aveva dato loro un letto da montare, dato che finora hanno dormito nell’Alfetta in garage - ma il processo ha scatenato delle controversie. Federica si è rintanata a piangere in macchina, seguita però da Alessandro: i due hanno chiarito ed è tornato il sereno. Pare che domani sera Alessandro incontrerà la sua ex Lidia Vella, che intanto continua a parlare di lui con gli altri concorrenti. Come andrà a finire?