Grande Fratello 14: il primo triangolo

Scoppia la gelosia al Grande Fratello 14: l'amicizia tra Valentina Bonariva e Giovanni Angiolini ha indispettito Mary Falconieri, ma c'è vera attrazione tra loro?

Grande Fratello 14: il primo triangolo

Il Grande Fratello è sempre un luogo dove si consumano in fretta amori, triangoli, passioni, litigi, gelosie e amicizie, che risultano più o meno durature. Tutto è molto più veloce che all'esterno: i concorrenti vivono fianco a fianco tutto il giorno tutti i giorni e, non avendo passatempi come letture e film, c'è molto più tempo a loro disposizione per discutere e, talvolta, anche sparlare.

L'argomento di questi giorni è il fantatriangolo amoroso tra Giovanni Angiolini, Mary Falconieri e Valentina Bonariva. La premessa è questa: Giovanni e Mary hanno un flirt, ma Valentina sembra avere molto in comune con il bel sardo, tanto che i due spesso parlano della loro vita fuori dalla casa. Mary, che sta andando con i piedi di piombo in questa relazione - ma non dovrebbe, dato che proprio ieri Giovanni le ha detto che si sta innamorando di lei - è piuttosto gelosa e finisce per confidarsi con altre ragazze. A Giovanni questo modo di fare non piace, e i tre finiscono per chiarire più volte, anche se appare chiaro che la tempesta non è ancora del tutto trascorsa.

In tutto questo, le altre ragazze della casa sembrano essere allettate dal pettegolezzo, forse in vista di nomination e guidate da logiche di gioco. Valentina ha avuto una crisi di pianto, confortata da Rossella Intellicato, che finora non ha dimostrato troppa gentilezza nei confronti di Miss Universe Italia. Intanto, neppure Verdiana Fanzone ci va troppo per il sottile e continua ad asserire che Giovanni sia più simile, nello stile di vita, a Valentina, mentre Mary a volte le fa l'effetto dei cespugli di amaranto che rotolano nel deserto. Verdiana è in squadra con Giovanni: i dissapori tra i due potrebbero danneggiarli nel corso del gioco.

Tuttavia, le altre ragazze non hanno compreso quanto invece Mary e Valentina siano simili pur con le loro differenze. Mary, essendo molto giovane e non ancora così introdotta nel mondo dello spettacolo come la collega, appare a volte ingenua, romantica e anche un po' insicura.

Ma anche Mary è stata reginetta di bellezza, dato che nel 2011 è stata finalista a Miss Italia in rappresentanza della Puglia, dove ha anche vinto una fascia. Probabilmente, la ritrosia e la modestia della salentina ha fatto sì che questo dettaglio, noto agli spettatori fin dal primo giorno, non emergesse nella casa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica