Cultura e Spettacoli

Grande Fratello 14: al via sorprese e proposte indecenti

Il Grande Fratello 14 entra ancor più nel vivo: nuove eliminazioni, sorprese e proposte indecenti riguarderanno i concorrenti, anche fra chi non è in nomination

Grande Fratello 14: al via sorprese e proposte indecenti

Il Grande Fratello 14 sembra ormai giungere alla stretta finale e i giochi si fanno sempre più duri per i concorrenti. Nella puntata di domani sera, nel primetime di Canale 5, sono infatti previste tre eliminazioni, una relativa alle nomination della settimana scorsa, mentre le altre due saranno a sorpresa e ancora non si sa quale logica verrà utilizzata dagli autori. È probabile che una di queste riguardi Diego Ianniello e Luigi Tuccillo al momento in garage, e l'altra sia una nuova eliminazione per esclusione. Ci sarà anche tempo per approfondire sugli attentati a Parigi?

In nomination ci sono Federica Lepanto, Domenico Manfredi, Jessica Vella, Valentina Bonariva e Kevin Ishebabi. Ai nominati verranno fatte delle proposte indecenti, mentre alcuni dei concorrenti riceveranno delle belle sorprese. Ci sarà anche un nuovo giro di nomination e gli occhi saranno puntati sulla prova settimanale: i concorrenti hanno indovinato il segreto di Luca, il fidanzato di Valentina, entrato in casa come Riccardo e in coppia con Giulia?

Intanto, fuori dalla porta rossa continua la vita degli eliminati. E continua l'idillio d'amore tra Mary Falconieri e Giovanni Angiolini, che recentemente si sono fatti immortalare insieme e seminudi per una campagna pubblicitaria: le foto sono state riprese da Chi, che ha intervistato i due. Mary e Giovanni sognano un giorno di lavorare insieme come medico e infermiera.

«La nostra relazione - ha detto la neretina - è tanto vera e pulita che basta guardarci. Non ci lasciamo un attimo. Ci cerchiamo, ci teniamo per mano. Alessia Marcuzzi ci prendeva in giro perché eravamo sempre appiccicati. Di lui mi piace il fatto che sia un uomo vero.

Ma ha il difetto di essere geloso».

Commenti