Cultura e Spettacoli

Grande Fratello, Cristian Imparato confessa: "Sono rifatto"

Il vincitore di "Io canto" non finisce mai di stupire il pubblico di Canale 5; Cristian Imparato ha confidato nella casa di essere ricorso ad un filler

Grande Fratello, Cristian Imparato confessa: "Sono rifatto"

Dopo essere diventato protagonista di un inaspettato coming out al Grande Fratello, Cristian Imparato continua a catalizzare l'attenzione dei media e a stupire il pubblico di Canale 5.

ll gieffino aveva recentemente confidato, nella casa più spiata d'Italia, di aver avuto delle relazioni con sedicenti uomini etero e sposati. E le opinioniste Karina Cascella e Guendalina Tavassi si erano espresse sul conto del giovane, sostenendo rispettivamente che Cristian fosse ricorso in passato alla chirurgia estetica e che avesse avuto un flirt con un parrucchiere , dei rumor riportati in tv che erano stati inizialmente sconfessati dallo stesso Imparato.

Cristian Imparato lo confessa: il ricorso ai bisturi c'è stato

In un momento di confidenze condiviso con i coinquilini Martina e Daniele, Cristian Imparato ha deciso di non nascondere più nulla del suo passato, abbandonandosi ad una nuova confessione.

“Ho fatto un riempimento di filler qua (Ndr: il gieffino indica il volto) perché ho avuto un dimagrimento eccessivo, che mi ha sfilato troppo il viso. Cioè, devi andare in televisione, devi fare spettacolo, almeno un minimo di decenza, tenere il viso sistemato ci vuole” - ha rivelato Cristian, secondo quanto riportato da Gossip & TV. Il vincitore di "Io canto" ha confidato di essere ricorso ad un riempimento di ''filler'' al viso, a seguito di ''un'eccessiva perdita di peso, dovuta ad una malattia intestinale delibitante''.

E adesso, tra i telespettatori del Grande Fratello 16, c'è chi si chiede cosa possano pensare Karina Cascella e Guendalina Tavassi, circa la nuova confessione di Cristian. La Tavassi ha recentemente riferito a Barbara D'Urso, in una diretta-tv di Pomeriggio 5, che il gieffino avrebbe avuto un flirt con un suo parrucchiere di fiducia. Un'indiscrezione, quest'ultima, che ad oggi Imparato ha sempre smentito, ma che potrebbe rivelarsi veritiera.

com/ilgpop/?epa=SEARCH_BOX" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti