Grande Fratello, Cristian Imparato confessa: "Ho avuto flirt con etero e sposati"

Il gieffino più chiacchierato del momento, Cristian Imparato, ha rivelato di aver avuto dei flirt con sedicenti eterosessuali: La confessione di Cristian è avvenuta nella casa più spiata d'Italia.

La nuova era del Grande Fratello, il reality-show condotto da Barbara D'Urso e trasmesso su Canale 5, può già dirsi scoppiettante. Il gieffino Cristian Imparato, dopo essere stato protagonista di un coming-out segnato nella casa più spiata d'Italia, è tornato al centro dell'attenzione mediatica, rilasciando alcune dichiarazioni choc.

Nello specifico, Cristian ha dichiarato che avrebbe avuto in passato delle liaison amorose con sedicenti uomini etero e sposati.

Cristian Imparato e le nuove confessioni, al Grande Fratello

“Ho avuto esperienze di tutti i tipi, ho visto in giro cose assurde. Sapete quanti etero in realtà poi vanno con gli uomini? Ragazzi è pieno. Io pure sono stato con ragazzi che si dicevano eterosessuali. Vi dico anche un segreto, ho passato dei momenti con degli uomini sposati. Mi è successo almeno tre volte."- ha esordito il vincitore di Io canto, nel corso del racconto delle sue avventure e disavventure amorose.

Secondo quanto riportato da Bitchy F, Cristian Imparato non ha nascosto di aver vissuto almeno tre relazioni extra-coniugali: "Questi uomini sposati mi volevano e ci sono stato. Confesso che la cosa all’inizio mi piaceva molto. Pensavo ‘mio Dio questo ha la moglie, ma poi vuole me a letto’. – ha confidato Cristian Imparato – Con uno in particolare, siamo usciti, poi però ho cambiato idea. Questo uomo mi diceva ‘non scrivermi qui che legge mia moglie’. Io non voglio più questo genere di esperienze, faccio del male a me e anche a queste donne. Se ti piaccio lasci la moglie e stai con me, basta. Comunque c’è di tutto, pensate che le trans vadano con i gay? Molti etero vanno con trans e ragazzi omosessuali, aprite la mente, il mondo è pieno di diversità.”-ha poi concluso il gieffino.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti
Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Sab, 13/04/2019 - 16:49

tutto meno che lavorare, ovviamente

Ritratto di NicoGE

NicoGE

Sab, 13/04/2019 - 18:55

IL GRANDE FRATELLO, LO SPECCHIO DI UNA GENERAZIONE DI FALLITI

Ritratto di Giano

Giano

Sab, 13/04/2019 - 19:08

Vergognatevi, fate schifo. E fa schifo anche il Giornale che continua a dare ampio spazio a tutti questi spregevoli personaggi.

sparviero51

Sab, 13/04/2019 - 19:49

BASTA FROXI ,PER FAVORE !!!

Ritratto di bracco

bracco

Sab, 13/04/2019 - 20:04

Questo ebete è un'offesa per la comunità. C'è solo una parola per definirlo........

Ritratto di NicoGE

NicoGE

Sab, 13/04/2019 - 21:02

Non ci sono limiti ormai, e il giornale invece di snobbare corre la scia....

Popi46

Sab, 13/04/2019 - 21:05

Sai che sipario strappato....si è sempre saputo che, a volte, il matrimonio è servito da paravento

Ritratto di mailaico

mailaico

Sab, 13/04/2019 - 21:48

come il mammut!

Ritratto di Giano

Giano

Sab, 13/04/2019 - 21:51

Vergognatevi. Fate schifo, voi e chi vi dà spazio sui media.

adal46

Dom, 14/04/2019 - 10:17

Ingenuità incredibile, sembra rappresentare la verità e il futuro; purtroppo però la Storia insegna, fra la smemoratezza dei più, che è proprio in questo contesto che le società civili falliscono e sono annientate dal loro caos. Come tutte le civiltà antiche di cui conosciamo la storia e che hanno sofferto dei medesimi poercorsi.

Ritratto di giordano

giordano

Dom, 14/04/2019 - 11:24

Possibile che in tv ci siano solo cxxi allegri?

lorenzovan

Dom, 14/04/2019 - 14:16

giordano...in tv ??? ma vivi nel sistema alfa centauri ?? prova a leggerti le statistiche tra il 1o e il 15 % della popolazione e' gay..tra il 50 e il 70 bisessuale...e la maggior parte deiclienti dei trans sono hetero sposati che amano essere passivi...facendo pace colle proprie crisi identitarie nell'illusione di essere passivi ..si'..ma con una "donna"...lolololololo