Cultura e Spettacoli

Gianmarco Onestini è ufficialmente nel cast dei gieffini

Gianmarco Onestini è ufficialmente entrato a far parte del cast dei nuovi concorrenti del Grande Fratello; il reality-show riaprirà i battenti lunedì sera

Gianmarco Onestini è ufficialmente nel cast dei gieffini

Ebbene sì, habemus i primi nomi dei gieffini ingaggiati nel cast dei nuovi concorrenti del Grande Fratello, il reality-show condotto da Barbara D'Urso, che riaprirà i battenti il prossimo lunedì 8 marzo, per la gioia dei fedeli telespettatori di Canale 5. Nel corso degli ultimi giorni sono trapelate le prime indiscrezioni concernenti le identità dei nuovi protagonisti del reality sui reclutati nella celebre casa più spiata d'Italia, e nelle ultime ore è trapelato in rete il nome di un nuovo concorrente, ufficializzato tra gli inquilini che animeranno la primavera televisiva targata Mediaset.

Gianmarco Onestini è ufficialmente nella casa

A quanto pare, un nuovo volto televisivo già noto al pubblico di Canale 5 è entrato a far parte del cast dei concorrenti che spieremo nel corso della sedicesima edizione del Grande Fratello. L'ultima anticipazione ci fa sapere che a varcare la porta rossa della celebre casa del GF, sarà il fratello dell'ex-gieffino e secondo classificato al Grande Fratello Vip 2, Luca Onestini- questo è quanto ha riportato in esclusiva assoluta nazionale il sito esperto di Gossip 'Bitchy F'.

E quest'anno a giocarsi la possibilità di vincere il GF16 sarà il fratello di Luca, Gianmarco Onestini, che ha recentemente partecipato a Temptation Island Vip, il docu-reality sui tradimenti condotto e prodotto da Maria De Filippi. L'aitante Gianmarco era già entrato nella Casa, per fare una sorpresa al fratello, quando Luca era apparso devastato dopo aver appreso della relazione di Soleil Sorgè con Marco Cartasegna.

Gianmarco Onestini è uno tra i rumoreggiati 16 concorrenti, che lunedì sera potrebbe accedere nella Casa del Grande Fratello, insieme a Ivana Icardi, Kikò Nalli, Cristian Imparato, Mila Suarez, Serena Rutelli, Ambra Lombardo, le sorelle Fabrizia e Francesca De Andrè, Daniele Del Moro, Audrey Chabloz, Erica Piamonte, Valentina Vignali (nome anticipato da Trash Italiano) e Michael Terlizzi.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti