Cultura e Spettacoli

Grande Fratello, è scontro tra l'hair-stylist Kikò e il dietologo Lemme: "Sei un pagliaccio!"

Nella casa del Grande Fratello, nessuno sembrerebbe aver instaurato un buon rapporto con la new-entry nel reality-show di Canale 5, il dietologo Alberico Lemme

Grande Fratello, è scontro tra l'hair-stylist Kikò e il dietologo Lemme: "Sei un pagliaccio!"

Nell'attesa della nuova diretta del Grande Fratello, il reality-show condotto da Barbara D'Urso giunto alla sua sedicesima edizione, sono emerse delle importanti indiscrezioni concernenti i rapporti dei gieffini con la new-entry nel gioco della casa più amata dagli italiani. Stiamo parlando di Alberico Lemme, il quale dopo aver provocato uno sciopero del silenzio da parte dei suoi coinquilini, per via di alcune discutibili frasi riportate sul suo rapporto con i figli, il dietologo scoperto da Carmelita è tornato al centro del Gossip.

Questa volta, il neo-inquilino Alberico è diventato protagonista di un diverbio registratosi con l'ex-marito di Tina Cipollari (la diva di Uomini e donne), Kikò Nalli, che si è scagliato contro il sedicente dietologo di fiducia dei Vip.

Kikò Nalli vs. Alberico Lemme: è scontro tra i due inquilini al Grande Fratello

Nel corso di un dialogo avuto con i coinquilini Ambra, Cristian e Kikò, la new-entry nella celebre casa del GF, Alberico, ha dichiarato che non intendere catalizzare l'attenzione del pubblico e dei media, precisando di aver deciso di affrontare la sua esperienza-tv al Grande Fratello al mero scopo di "sperimentare sulla sua persona". Parole, quelle spese dal dietologo più criticato d'Italia, che hanno provocato una reazione immediata e irruente da parte di Kikò Nalli.

“Non mi venire a dire che sei venuto qua e non te ne frega niente, sennò non ti presenti come un pagliaccio. La mattina ti presenti vestito da carcerato” , ha affermato Kikò, apparso visibilmente alterato. Il gieffino Nalli sostiene che il sedicente dietologo sia un ''personaggio'' e non una persona comune. Alla critica lanciata dall'hair stylist Kikò, Alberico Lemme ha risposto con un timido: "Non mi sopporta nessuno".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti