Cultura e Spettacoli

Kikò Nalli al Grande Fratello, Tina Cipollari lo incoraggia

Dopo 17 anni anni insieme e tre figli, l'amore tra Kikò Nalli e Tina Cipollari è finito ma c'è ancora la stima e l'opinionista di "Uomini e Donne" sprona il suo ex marito a intraprendere questa avventura

Kikò Nalli al Grande Fratello, Tina Cipollari lo incoraggia

Barbara d'Urso ha svelato i primi concorrenti del Grande Fratello 16 e tra loro c'è Chicco Nalli, in arte Kikò, ex marito di Tina Cipollari e padre dei suoi figli. Lunedì 8 aprile varcherà la fatidica porta rossa per iniziare la sua avventura nel reality show targato Endemol. A Vero Tv ha raccontato le sensazioni prima dell'inizio di quest'avventura ma soprattutto la reazione della sua ex moglie, da sempre abituata a stare sotto i riflettori.

Kikò e Tina sembra siano riusciti a ricucire un rapporto di civiltà come si conviene a due genitori: nonostante non siano più una coppia hanno in comune la responsabilità della serenità dei figli. Pochi mesi fa le loro discussioni erano su tutti i rotocalchi rosa ma oggi è tornato a splendere il sereno tra Tina e Kikò, tanto che nell'intervista il parrucchiere ha svelato di essersi confrontato molto con l'opinionista di "Uomini e Donne" prima di decidere.“Mi ha sempre incoraggiato dicendomi che i reality, anche se sono un gioco, rappresentano un’esperienza unica, che ti permette di crescere come persona.” La bionda vamp di Maria de Filippi ha consigliato a Kikò Nalli di vivere questa esperienza con leggerezza, divertendosi il più possibile senza però dimenticare che davanti alla tv ci potrebbero essere in qualsiasi momento i loro tre figli Matteo, Francesco e Gianluca.

Quelli di Tina Cipollari sono consigli che senz'altro Kikò seguirà con attenzione all'interno della Casa del Grande Fratello, che sarà per lui un'esperienza nuova ma da vivere in serenità, visti anche i buoni rapporti che oggi ha nuovamente con la sua ex moglie. “I rapporti con Tina sono ottimi e oggi, superato il periodo difficile della separazione, siamo come due treni che viaggiano a tutta velocità nella stessa direzione.

Al Grande Fratello ci andrei tranquillo, sapendo che i miei figli sono con lei, che è una grande mamma.” L'hairstylist non si preclude nessuna possibilità all'interno della Casa, nemmeno quella di incontrare un nuovo amore:“Non avrei problemi a vivere l’amore sotto i riflettori”

Commenti